Dopo l’annuncio fatto qualche mese fa, IO Interactive è tornata nelle scorse ore, questa volta per rilevare la data definitiva per il lancio di Hitman III. Il gioco, infatti, uscirà il 20 Gennaio 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Serie X, Pc ( in esclusiva temporanea per l’Epic Games Store) e Stadia, in due edizioni:
- La Standard Edition – conterrà solo il gioco base
- La Deluxe Edition – che oltre al gioco base offrirà il “Deluxe Pack” (contenente le Deluxe Escalations, abiti e oggetti vari per L’Agente 47, colonna sonora, commento del Regista sulla missione introduttiva e l’ Art book, tutti e tre in formato digitale)
![]()
Chiunque preordinerà il titolo, sia in edizione Standard che in Deluxe, riceverà inoltre il “Trinity Pack“, contenente 9 oggetti, divisi in 3 set (vestito, pistola e valigetta) rappresentanti i vari giochi della trilogia (Bianco per Hitman, Rosso Per Hitman 2 e Nero per Hitman III).
![]()
Inoltre chiunque prenderà la versione per PS4 e Xbox One, potrà ricevere successivamente un upgrade gratuito alla versione PS5 e Xbox Serie X. Su PlayStation tuttavia l’upgrade potrà essere effettuato solo con l’acquisto della versione digitale.