Pubblicato il 12/06/20 da Sand_Bat

HITMAN 3 annunciato per PlayStation 5

La trilogia di World of Assassination giunge ad una drammatica conclusione
HITMAN 3 è stato annunciato dalla IO Interactive come il prossimo gioco dell’acclamato franchise e uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC nel gennaio 2021. L’intera campagna di HITMAN 3 sarà disponibile al momento del lancio del gioco.

HITMAN 3: trama

In questo ultimo capitolo vivremo la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination. L’Agente 47 torna per i contratti più importanti della sua carriera e porterà i giocatori in avventure in giro per il mondo. Supportato dalla sua manager dell’Agenzia, Diana Burnwood, l’Agente 47 unisce le forze con l’amico Lucas Grey, scomparso da tempo. La loro missione finale è eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi mentre la loro caccia si intensifica. Alla fine, 47 e il mondo in cui abita non saranno più gli stessi.

Mattias Engström, direttore del gioco, ha dichiarato:

HITMAN 3 ha un tono molto più scuro rispetto ai precedenti giochi della trilogia. Oltre all’esperienza principale del titolo, stiamo mescolando alcuni elementi a sorpresa, un’atmosfera suggestiva e un senso di chiusura molto reale.

Hakan Abrak, CEO di IO Interactive:

Sono immensamente orgoglioso ed entusiasta di annunciare HITMAN 3. Questo gioco sarà autopubblicato da IOI e arriverà direttamente da noi ai nostri fan. L’intero team è pronto e determinato a offrire un’esperienza all’apice.

Insomma, le aspettative per questo capitolo conclusivo della saga sono alte e chi vi partecipa ne è consapevole.

L'Agente 47, protagonista di HITMAN 3

Possibilità di importare gli scenari: check

Con sei nuovi scenari dettagliati e pieni di opportunità creative per l’Agente 47, il gioco offre ai fan una libertà senza pari di completare i loro obiettivi in un mondo capace di reagire alle azioni dei giocatori. La possibilità di molteplici interazioni è conseguibile grazie alla tecnologia Glacier di IOI, che alimenta il mondo dinamico e immersivo di HITMAN 3 e che consente tante scelte e una rigiocabilità notevole del titolo stesso.

Il titolo fungerà da “base” per l’intera trilogia, consentendo ai giocatori di importare gli scenari che possiedono dai precedenti titoli della saga e giocare in tutte le oltre 20 location della trilogia in un unico posto. I giocatori di HITMAN 2, inoltre, potranno importare i loro progressi in HITMAN 3.

Se voleste recuperarvi i precedenti titoli, prima di passare all’ultimo capitolo, avevamo parlato di HITMAN 2 in questa recensione e potrebbe interessarvi! Comunque, avremo maggiori informazioni nei prossimi mesi, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati. Intanto vi lasciamo il trailer di annuncio e un cinematic della prima location di HITMAN 3, Dubai. Buona visione!

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!