Pubblicato il 24/07/14 da Samuel Castagnetti

Halo: Nightfall novita’ e trailer

Avevamo gia’ parlato di un primo sguardo ad Halo: Nightfall settimana scorsa, ed ora eccoci qua con il video e tante novita’. Halo: Nightfall sara’ ambientato su un frammento di uno degli halo, e vedra’ protagonista l’agente Jameson Locke e le sue origini, andando cosi’ a porsi come prologo di Halo 5: Guardians.

Ma passiamo alle novita’ provenienti dalla conferenza tenutasi al Comic Con di San Diego! Prima di tutto Frank O’Connor spiega il ruolo del frammento dell’halo nella serie “Utilizzare come location un halo la dice lunga sulla grandezza del progetto che abbiamo per le mani. Questo frammento e’ parzialmente funzionante e la sua natura e funzione copriranno un ruolo importante nella serie.” O’Connor aggiunge anche “il modo in cui la gravita’ e l’atmosfera funzionano, fanno in modo che l’anello diventi un personaggio lui stesso, di quelli malvagi…”

Come gia’ detto in precedenza la serie e’ incentrata sull’agente Locke, dell’ONI (Office of Naval Intelligence), ma la cosa piu’ importante e’ che sara’ giocabile in Halo 5!

Ma le novita’ non sono finite, Mike Colter, l’attore che impersonera’ Locke, si e’ fatto scappare un nuovo arrivo nel parco veicoli di Halo, il Condor, che apparira’ nella serie. ulteriori novita’ per quanto riguarda Nightfall saranno rilasciate alla Gamescom di Colonia ad agosto.

Ricordiamo che Halo: Nightfall sara’ disponibile a partire Novembre come parte della Halo: The Master Chief Collection per Xbox One.

Rednek - Biografia

C'e' poco da dire, chi non sceglie Charmander come starter chiede arroganza, chi fa l'ingegnere su Guns of Icarus chiede arroganza, i programmatori di Asmandez pretendono che l'arroganza si abbatta su di loro. Non ho detto nulla di me stesso o forse, perche' mi arrogo il diritto di non farlo.