Pubblicato il 09/03/21 da Giorgio Tatananni

Flames of Ambition il nuovo DLC di ESO

In arrivo anche un aggiornamento per PC e Mac

È arrivato Flames of Ambition il nuovo DLC di ESO

Bethsda ha annunciato delle novità riguardanti il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition. Oltre a dare l’abbrivio alla storia annuale del 2021 Cancelli dell’Oblivion, il DLC offrea a noi fan della serie due nuove dungeon epici (cioé della durata di almeno due ore). L’azienda del Maryland ha inoltre reso disponibile un aggiornamento per PC e Mac, introducendo una buona quantità di novità e migliorie gratuite, tra cui il sistema Champion, pensato per i giocatori di alto livello.

Alcuni dettagli di Flames of Ambition

Oltre ai nuovi dungeon (trovate i nomi subito sotto) verranno elargite nuove ricompense, tra cui set di oggetti, obiettivi e collezionabili e miglirate anche le schede personaggio. Bethesda inoltre ha promesso altre novità, quindi rimaniamo in attesa.

Black Drake Villa

Nel primo dungeon, Black Drake Villa, l’elfa dei boschi Eveli Sharp-Arrow sarà alleata di noi giocatori e ci guiderà alla ricerca degli archivi segreti della tenuta, divenuta ormai un riparo per mostri e piromani. La magione è situata sulle colline settentrionali della Gold Coast ed era un tempo dimora di Durcorach, un uomo del Reach progenitore della dinastia imperiale Longhouse. Gli sviluppatori hanno dichiarato che non si tratterà di un semplice smash&grab, quindi siamo avvisati.

The Cauldron, il secondo dungeon, ci vedrà affiancati a Lyranth una dremora astuta che non si sa se definire più potente o suscettibile. La setta della Walking Flame ha imprigionato gli abitanti locali e scava in cerca delle rovine di una vecchia miniera. Noi dovremo farci strada tra, neanche a dirlo, creature daedriche e seguaci della setta, liberare i malcapitati e mettere fine a tutto.


Il sistema Champion riprogettato

Con le modifiche al sistema Champion potremo adattare meglio i personaggi al nostro stile di gioco grazie a tre gruppi di costellazioni. Avremo poi a disposizione la Barra Campione, con cui accumuleremo fino a quattro passive per costellazione.

Barra del campione

Altri miglioramenti disponibili saranno delle schede personaggio rivisitate che metteranno in mostra statistiche avanzate: avremo quindi la possibilità di notare come i cambiamenti del nostro personaggio ne cambino le abilità e l’efficacia in combattimento.

L’accesso al DLC Flames of Ambition si potrà avere tramite l’abbonamento a ESO Plus o acquistandolo dal Crown Store nel gioco.

Giorgio Tatananni - Biografia

Nato a Roma, vive a Manchester. Appassionato di cinema, letteratura, videogiochi e pesca.