Pubblicato il 25/02/20 da Sand_Bat

The Elder Scrolls Online: patch del client con l’Update 25

Aumento delle prestazioni del client e un pet gratuito in arrivo con l'ultimo aggiornamento!

Il client di The Elder Scrolls Online si rinnova con la patch dell’Update 25! Il 24 febbraio per PC/Mac e il 10 marzo per PlayStation 4 e Xbox One ci sarà una patch che revisionerà completamente il modo in cui il client viene scaricato, aggiornato e memorizzato nell’hard drive locale. Una volta completato l’aggiornamento, i giocatori noteranno dei miglioramenti sia nei caricamenti di The Elder Scrolls Online che nella velocità con cui le istanze in gioco sono disponibili. Questo cambiamento ridurrà drasticamente le dimensioni delle future patch, riducendo, di conseguenza, lo spazio preso dal client sull’hard drive. I giocatori da console noteranno il miglioramento in maniera sostanziosa, ma anche i pc gamers avranno modo di beneficiarne.

Elfo e argoniano in The Elder Scrolls Online

Cosa fare per avere questi miglioramenti?

Ottenere la patch del client di The Elder Scrolls Online è davvero semplice. Dopo aver avviato il client di ESO, questo comincerà automaticamente a scaricare per intero il gioco. Le impostazioni utente e gli add-on installati non subiranno cambiamenti o modifiche: dovrai solo aspettare che il download termini. Armatevi di pazienza (soprattutto se la vostra connessione non è delle migliori) e, al termine del download, potrete tornare a Tamriel per le vostre attività.

Ci sarà un pet gratuito?

Per ringraziare la community di The Elder Scrolls Online per aver completato il download del client, il Crimson Torchbug Pet verrà aggiunto al Crown Store. Sarà possibile prendere gratuitamente questo simpatico insetto bioluminescente nella categoria “Pets” del Crown Store e sarà disponibile per due settimane dal lancio dell’Update 25. Quindi, i giocatori da PC/Mac potranno ottenerlo dal 24 febbraio al 9 marzo, mentre i giocatori da console dal 10 marzo al 24 marzo. Un bel po’ di tempo per scaricare il gioco!

Un piccolo insetto rosso simile a una lucciola illumina le notti in The Elder Scrolls Online

L’Update 25 migliorerà l’esperienza di gioco a tutti

In conclusione, l’Update 25 porterà un grande miglioramento delle performance di ESO di cui tutti i giocatori potranno essere felici. La revisione del sistema di patch velocizzerà i caricamenti, aumenterà gli fps e ci preparerà ai prossimi aggiornamenti in uscita per The Elder Scrolls Online nel 2020. Il primo nuovo contenuto di cui potrete approfittare sarà il DLC dedicato ad Harrowstorm, di cui vi lasciamo un video contenente una preview. Buona visione!

Pronti a tornare a Tamriel? È ancora in corso l’evento di Murkmire, approfittatene!

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!