Sul sito ufficiale di Super Smash Bros. Nintendo si è presa la briga di spiegarecome dovranno essere utilizzati in gioco alcuni tra i Pokémon presenti nel titolo che uscirà per Nintendo 3DS il 3 ottobre 2014 e in inverno per Nintendo Wii U.
Fennekin: Userà Bruciatutto per dare vita a colonne di fuoco che, quando colpiranno l’avversario, causeranno ripetutamente danni critici!
Fletchling: Seguirà il nemico insistentemente beccandolo diverse volte e generando un notevole danno.
Inkay: Con la sua mossa Sottosopra riuscirà a far cadere a tappeto anche gli avversari più temibili, rendendoli estremamente vulnerabili.
Giratina: e’ in grado di generare una tromba d’aria con la mossa Dragospiro non c’è scampo per chi non scappa!
Zoroark: attacca i rivali con una velocità impressionante, grazie a Sfuriata e li finisce scaraventandoli contro il pavimento..
Genesect: userà laser e fasci di luce per colpire gli avversari.. potrà anche attraversare i muri, quindi attenzione!
Keldeo: Spadamistica è l’abilità più potente di questo Pokémon che grazie all’uso del suo corno sarà in grado di coprire una vasta area del gioco..
Arceus: usando gravità Arceus riuscirà a scaraventare potentemente gli avversari a terra. Se non sarete sulla piattaforma, preparatevi a perdere!
Xerneas: Quando Xerneas sarà sulla scena aumenterà la potenza di lancio di tutti i personaggi in campo. In questo modo, anche chi ha ricevuto il minor numero di danni potrà essere espulso facilmente dalla partita. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e restare aggiornati con noi sulle prossime novità che ci attendono. Non ci resta che fare il conto alla rovescia!