Pubblicato il 02/08/14 da Neko Polpo

Digimon All Star Rumble: in arrivo questo autunno

Se siete stati l’ancora delle minoranze, e tutt’ora rimuginate qualcosa come: “Ok, i Pokémon sono i Pokémon, però i Digimon…”. Allora questa notizia può fare al caso vostro:

Ha da poco annunciato Games Europe che questo autunno 2014 sarà disponibile in Europa ed in Australia Digimon All-Star Rumble, per Playstation 3 e Xbox 360. Il titolo consisterà in un multiplayer con combattimenti in arena, la trama di gioco è molto semplice: il mondo digitale sta vivendo un momento di apparente pace, dopo le numerose guerre e crisi. Nonostante questo i Digimon per digievolversi devono necessariamente combattere, per cui viene istituito il primo Digimon Evolution Tournament, nel quale stabilire chi è il più forte tra tutti i Digimon. I giocatori possono digievolversi in forme più potenti, potenziandosi in battaglia. Sarà necessario bilanciare la fase di attacco con la necessità di scatenare la digievoluzione per ottenere un vantaggio decisivo sull’aversario.

Il titolo è giocabile in multiplayer fino a quattro giocatori ed è possibile scegliere tra 12 personaggi, fino ad un totale di 32 forme, prese da ogni serie di Digimon che va da Digimon Adventure al più odierno Digimon Fusion:

Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di Game Europe, ha spiegato che l’idea è quella di dare ai fan di Digimon un titolo che desse l’esperienza di combattimento in arena.

Digimon All-Star Rumble sarà disponibile dall’autunno 2014 in Europa e Australia per PlayStation 3 e Xbox 360.

Ecco la gallery con i 12 personaggi selezionabili:

NekoPolpo - Biografia