Pubblicato il 23/03/20 da Jacopo Ambaglio

Demon Slayer: gioco Android e gioco PS4 in arrivo

Due giochi in lontanaza per Kimetsu no Yaiba

Demon Slayer, manga al quale sono parecchio affezionato, darà alla luce 2 giochi: Hinokami Keppuutan per PlayStation 4 e Keppuu Kengeki Royale per Android e ios.

Demon Slayer gioco PS4: Hinokami Keppuutan

Non si sa ancora molto, ma Aniplex ha appena rilasciato un debut trailer di questo titolo che farà salire la scimmia sulle spalle di molte persone.
Me compreso.

Sappiamo solo che uscirà nel 2021 (ciao) e che lo gestirà Cyberconnect2, cioè i ragazzi dei .Hack, dei Naruto Ultimate, dei Naruto Ninja Storm e del recente DragonBall Kakarot.
Insomma, magari non sarà godtiercompetitive, ma a livello grafico e dal punto di vista della regia ho buonissime speranze. Vedremo.

Demon Slayer Android e ios: Keppuu Kengeki Royale

Un generico 2020 (release giapponese, ovviamente) per quanto riguarda invece Keppuu Kengeki Royale.

Come si può dire in questi casi? Abbiamo poche informazioni e le poche abbiamo sono confuse <3

Definito un “battle survival asimmetrico, nel quale i giocatori saranno effettivamente divisi nelle 2 fazioni del manga: i demoni e i Demon Slayer.
Dal video le pochissime fasi di combattimento che si vedono non mi sembrano poi così action in realtà, ma più a turni. Boh, beh, vedremo, proverò sicuramente la release giapponese appena esce e vi farò sapere qualcosina in più.

Spero ne varrà la pena.
E comunque nell’attesa vi ricordo l’articolone coi nostri giochi anime <3

 

 

Sono abbastanza contento del fatto che i giochi tratti dagli anime si siano ormai quasi completamente sdoganati. Mi ricordo ai tempi della ps2 la fatica che toccava fare per avere tra le mani un titolo originale.

Eh, toccava farsela portare da qualche amico in ritorno dal Giappone. Roba ottima come Bleach Blade Battlers 2nd che qui da noi, purtroppo, non ha mai visto la luce, ma una delle cose più divertenti che abbia mai giocato in multiplayer con gli amici, o roba molto meno ottima come il picchiadura ps2 di Soul Eater, ma che dovevo assolutamente avere retail perché solo cuori per Atsushi Ohkubo.

Ipah - Biografia

Jacopo Ambaglio
Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.

Commenta questo articolo!