Leonardo Interactive, uno dei principali publisher italiani di videogiochi, è entusiasta di presentare l’uscita del Main Theme ufficiale di Daymare: 1994 Sandcastle, impreziosito dall’accattivante voce di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil che canta la canzone “Loneliness”, composta dall’autore italiano Alessandro Galdieri.
La canzone, disponibile già da questo momento nei principali store di musica online, farà da accompagnamento ai giocatori nel loro intenso viaggio attraverso il mondo post apocalittico di Daymare: 1994 Sandcastle, nuova esperienza survival horror sviluppata dal talentuoso team italiano di Invader Studios.
All’ingresso dell’inquietante mondo di Daymare: 1994 Sandcastle, i giocatori saranno trasportati nell’anno 1994, dove un catastrofico incidente biologico ha trasformato una struttura di ricerca segreta in una zona da incubo piena di orrori indicibili. La canzone ufficiale rende l’atmosfera ancora più coinvolgente, grazie alla voce eccezionale di Cristina Scabbia, aumentando l’impatto emotivo e mantenendo i giocatori immersi nell’esperienza horror promessa dal nuovissimo gioco nostrano.
La stessa Cristina Scabbia, contraddistinta dalla sua fortissima presenza scenica e le sue performance suggestive, si è dichiarata emozionata ed onorata per la partecipazione al progetto, dando il massimo per interpretare una canzone come Lonliness perfetta per abbracciare l’atmosfera del gioco e le emozioni del suo protagonista.
Preparatevi ad affrontare le vostre peggiori paure e immergetevi nel terrificante mondo di Daymare: 1994 Sandcastle mentre ascoltate l’accattivante voce di Cristina Scabbia. Leonardo Interactive invita tutti i giocatori e gli appassionati di musica a intraprendere questa agghiacciante avventura il 30 agosto 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, offrendo un viaggio indimenticabile nel regno dell’orrore psicologico.
Per ulteriori informazioni o se volete saperne di più sul nuovo prodotto di Invader Studios, visitate il sito ufficiale.