Pubblicato il 28/05/20 da Filippo D'Alessandro

Darkest Dungeon arriva la modalità PvP

Disponibile da oggi il nuovo DLC gratuito che aggiunge una modalità PvP a Darkest Dungeon

Darkest Dungeon è pronto a lanciare la sua modalità “PvP” che ci metterà contro un altro team di eroi controllato da un povero essere umano in carne ed ossa.

The Butcher’s Circus” è il nuovo DLC gratuito per Darkest Dungeon il titolo indie di Red Hook Studios divenuto famoso in tutto il mondo del gaming per via della sua difficoltà. Se non sapete di cosa stiamo parlando è meglio dare uno sguardo alla nostra recensione.

La nuova modalità è completamente separata dalla campagna per giocatore singolo e tutti gli eroi saranno ribilanciati per questa apposita modalità versus; Inoltre ci saranno nuovi pezzi di equipaggiamento. In “The Butcher’s Circus” combatteremo in battaglie 4v4 e sbloccheremo degli stendardi mentre scaliamo le classifiche. Qui se i nostri prodi eroi dovessero perire non perderemo nessun pezzo di equipaggiamento, al contrario di quello che succede nel single player.

Gli sviluppatori di Red Hook Studios ci hanno anche fatto sapere che molte delle abilità degli eroi infliggeranno stress in questa modalità competitiva, sicuramente il fattore più particolare di questo nuovo DLC; Per la prima voltà potremo far impazzire e gettare nello sconforto i nostri avversari. “The Butcher’s Circus” sarà disponibile dalle 18:00 circa di giovedì 20 Maggio su Steam.

Inoltre vi farà piacere sapere che sempre dalle 18:00 inizierà il free-weekend di Darkest Dungeon, un ottimo motivo per provarlo prima di procedere con un eventuale acquisto!

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!