Pubblicato il 26/06/20 da Luca Dedei

Crunchyroll – Annunciato il palinsesto estivo [IN AGGIORNAMENTO]

Annunciati gli anime di questa nuova stagione!

Il noto sito di streaming anime Crunchyroll ha in questi giorni annunciato gli anime che faranno parte del palinsesto estivo e che ci accompagneranno in questa calda stagione:

Crunchyroll – Nuovi Arrivi

THE GOD OF HIGH SCHOOL

Spicca tra tutti la produzione Crunchyroll Original.
L’adattamento anime di questo Shounen Manhwa svolto dallo studio partirà dal 6 luglio.

“Mentre un’isola sta scomparendo dalla faccia della terra, viene organizzato un torneo dove si scontreranno i lottatori più abili del mondo con in palio qualunque cosa chieda il vincitore, aspirando al titolo “Dio della scuola superiore”!”

 

 

RE:ZERO -STARTING LIFE IN ANOTHER WORLD- STAGIONE 2

Lo studio WHITE FOX torna con la seconda stagione Re:ZERO, riuscirà questa stagione del noto Isekai ad eguagliare l’enorme successo che fece nel 2016? lo scopriremo dall’8 luglio.

“Subaru Natsuki, dopo un incidente di ritorno da un conbini, si ritrova in un altro mondo, dove viene salvato da una misteriosa ragazza dai capelli d’argento e uno strano gatto. Subaru quindi cerca di ricambiare il favore ma viene ucciso, risvegliandosi però a qualche ora prima e attivando un ciclo di morte e resurrezione che accompagnerà la scoperta di questo nuovo mondo”

 

RENT-A-GIRLFRIEND

Questa commedia romantica dello studio TMS Entertainment inizierà la sua programmazione a partire dal 9 luglio.

“Kazuya Kinoshita stato appena scaricato dalla fidanzata. Decide quindi di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. La ragazza sembrerebbe la compagna perfetta, ma altre ragazze sono interessate al protagonista”

 

 

GIBIATE

Un’altra produzione Crunchyroll Original in collaborazione con gli studi Lunch Box e Studio Elle, disponibile dal 15 luglio.

“Nel 2030 il virus Gibier ha infettato e trasformato in mostri gli abitanti di tutto il pianeta. A cercare trovare una cura vi sono un dottore accompagnato da un samurai e un ninja provenienti dall’epoca Edo.”

 

 

MR LOVE: QUEEN’S CHOICE

Lo studio MAPPA non si accontenta di un solo anime, infatti porterà anche questo Reverse-Harem Soprannaturale dal 16 luglio.

“La protagonista ha ereditato dal defunto padre una società sull’orlo della bancarotta, che per salvare si affida a quattro potenziali ‘fidanzati’. Rimane però coinvolta in una cospirazione che riguarda superpoteri noti come ‘Evol’.”

 

 

E non è finita qui

Infatti Crunchyroll sembrerebbe pronta ad annunciare da un momento all’altro nuovi anime da portare in questa stagione, non ci tocca che aspettare questi annunci!

Crunchyroll – Grandi Ritorni

Come ben sappiamo, purtroppo a causa della pandemia globale di Covid-19, alcuni anime hanno dovuto interrompere la loro programmazione. Ma finalmente sono pronti a proseguire in questa nuova stagione!

DIGIMON ADVENTURE

Il remake della storica serie della Toei Animation con protagonisti i primi Digiprescelti e i loro Digital Monster è già tornata in programmazione ogni sabato alle 16:30

(Devo davvero devo dirti la trama?) “Remake della prima serie dei Digimon ambientata nei giorni nostri. Taichi Yagami e il suo gruppo di amici scoprono un mondo completamente digitale abitati da particolari creature chiamate ‘Digimon’ tra i quali ci sono coloro che diventeranno i loro partner e insieme affronteranno un’avventura per salvare il mondo digitale e quello reale”

 

 

FOOD WARS! THE FIFTH PLATE

La quinta stagione nel noto Shounen Culinario dello studio J.C.Staff tornerà il 3 luglio, con il terzo episodio che andrà in onda il 17 luglio.

“È in arrivo un nuovo torneo gastronomico per il nostro protagonista Yukihira Soma. Questo torneo però, chiamato ‘Blue’, ha subito dei cambiamenti ed avrà delle nuove regole particolari”

 

 

MAJOR SECOND STAGIONE 2

Lo studio OLM e la seconda stagione di questo anime sportivo torneranno l’11 luglio.

“Un nuovo anno scolastico e iniziato e Daigo è pronto a formare una nuova squadra per il suo club di baseball. Però la squadra, composta prevalemente da ragazze, non convince i nuovi studenti, capitanati da Akira Nishina. Starà al nostro protagonista convincerli della forza della loro squadra”

 

 

 Certain Scientific Railgun T

Le avventure di Misaka Mikoto nella terza stagione dello spin-off di A Certain Magical Index, prodotto dallo studio J.C. Staff, torneranno il 24 luglio.

“Tornano le avventure della Level 5 Mikoto Misaka, nota col soprannome di ‘Railgun’ per i suoi poteri elettrici, e il suo gruppo di amiche nella Città Studio, dove le persone sono in grado di sprigionare diversi poteri chiamati ‘Poteri ESPer'”

 

GUNDAM BUILD DIVERS RE:RISE STAGIONE 2

L’anime dello studio Sunrise Beyond tornerà il 9 luglio.

“Il videogioco online Gunpla Battle Nexus Online permette di pilotare i Gunpla in un cyberspazio virtuale e i protagonisti Riku Mikami, Yukio Hidaka e Momoka Yashiro diventano dei ‘Divers’ immergendosi insieme in questo mondo virtuale.”

 

Kimer - Biografia

Luca Dedei
Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Classe '99 e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.

Commenta questo articolo!