Pubblicato il 26/06/20 da Luca Dedei

Borderlands 3 – Disponibile il DLC “Bounty of Blood”

Il terzo DLC del Season Pass è finalmente disponibile!

Nella giornata del 25 giugno, è stato rilasciato il DLC “Bounty of Blood” per Borderlands 3

Questo DLC, disponibile per PS4, XBOX ONE, Steam e Epic Games Store, è il terzo dei contenuti aggiuntivi inclusi nel Season Pass e nella Super Deluxe Edition del gioco.
E’ disponibile anche l’acquisto a parte, ma ovviamente richiede una copia del gioco base per essere giocato.

Borderlands 3 Bounty of Blood – Trama

Lo sceriffo della città di Vestige, situata sul duro pianeta di frontiera chiamato Gehenna, ha emesso una taglia sulla banda che minaccia costantemente il pianeta: i violenti e bestiali Devil Riders.
É arrivata l’ora di riscuotere questa taglia.
Il vostro scopo è quello di eliminare la pericolosa banda e liberare i cittadini, che faranno di tutto per darvi una mano, per permettergli di ricostruire la propria cittàBorderlands 3 DLC Devil Riders

Borderlands 3 Bounty of Blood – Raggiungere Gehanna

Per raggiungere il pianeta Gehenna con un Cacciatore della Cripta esistente, è necessario avere completato almeno l’Episodio 5 della campagna principale di Borderlands 3, in modo tale di aver sbloccato l’astronave Sanctuary III, dalla quale potrete accedere al DLC tramite il poster sul tavolo davanti alla stazione di cambio rapido.

Nel caso in cui vogliate incominciare il DLC con un nuovo Cacciatore della Cripta, potrete creare un nuovo personaggio, bypassare gli atti di apertura della campagna base di Borderlands 3 e andare direttamente a Gehenna.
Una volta installato il contenuto aggiunto della campagna, selezionate l’opzione “Gioca” nel menu principale, seguito da “Nuovo gioco” e da li potrete scegliere in quale trama volete saltare.

Borderlands 3 Vestige

Borderlands 3 – L’ultimo aggiornamento aumenta il limite di livello

Indipendentemente dal fatto che voi abbiate comprato e/o scaricato il contenuto aggiuntivo Bounty of Blood, la patch uscita il 25 giugno ha portato un aumento del limite di livello.
Questo aumento del limite di livello è completamente gratuito e quindi tutti i Cacciatori della Cripta potranno sbloccare tre livelli aggiuntivi e punti abilità arrivando al nuovo limite massimo di livello 60.Borderlands 3 Saloon

Kimer - Biografia

Luca Dedei
Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Classe '99 e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.

Commenta questo articolo!