Durante le ultime ore, è stato scoperto uno strano Easter Egg in Crash Bandicoot 4: It’s About Time contenente un logo che sembrerebbe riferirsi a un nuovo titolo della serie.
L’easter egg in questione si basa su un altro segreto carino trovabile nel gioco. Infatti se nel primo livello, si colpisce più volte il televisore nella “stanza” di Crash, appariranno in sequenza i loghi di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il ritorno di Cortex, Crash Bandicoot: Warped e, infine, quello di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
#PS4sharehttps://t.co/gYQShPr6yK pic.twitter.com/8BmLXU8bjq
— grinverjinn (@grinverjinn) November 29, 2020
L’utente @grinverjinn su Twitter ha pubblicato l’esempio dell’Easter Egg, mostrando invece in un secondo Tweet cosa succede se si svolge questo procedimento con però un salvataggio al 106% di completamento.
#PS4sharehttps://t.co/gYQShPr6yK pic.twitter.com/iFTnw5I2Je
— grinverjinn (@grinverjinn) November 29, 2020
Dopo il logo di It’s About Time compare, per un brevissimo lasso di tempo, una strana immagine raffigurante un frutto wumpa con due strisce colorate intorno.
L’utente e dataminer @12iWander è riuscito a estrarre dai dati di gioco la texture contenete questo logo
Heres the texture (brought to you by scrappyboi from crash cove thanks homie) https://t.co/XV0NvJBPtT pic.twitter.com/i4RHDfBw4L
— 🌺¡Héctor! ヘクター🐔 (@12iWander) November 29, 2020
Data la natura dell’Easter Egg, ovvero che compare dopo i loghi della trilogia originale e di Crash 4, si presuppone possa essere l’anteprima di un nuovo gioco del nostro marsupiale preferito.
Nella fanbase di Crash Bandicoot è scoppiato il caos, tra le varie speculazioni, si suppone che questo sia il teaser di un probabile Crash Bandicoot 5 o addirittura di un remake in stile CTR Nitro Fueled di Crash Bash, party game uscito su PS1 nel 2000.
Voi cosa ne pensate? Crash 5 o Remake di Crash Bash? Nel mentre io vi invito a recuperarvi la nostra recensione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time nel caso non lo abbiate fatto e vi ricordo infine che il titolo è candidato ai Game Awards per il titolo di Miglior Gioco Per Famiglie.