Pubblicato il 27/06/20 da Luca Dedei

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Saranno presenti più di 100 livelli

Gamestop UK svela la presenza di oltre una centinaia di livelli nel nuovo gioco di Crash!

Gamestop UK ha recentemente inviato delle mail ai propri utenti in cui vengono invitati a preordinare il nuovo titolo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il seguel diretto di Crash Bandicoot: Warped che arriverà il 2 ottobre per PS4 e XBOX ONE.

In questa email viene detto che tramite il preordine del titolo i videogiocatori del Regno Unito potranno ottenere una speciale clessidra che conta i minuti ricoperta da un rivestimento di quello che sembrerebbe gomma o plastica con sopra il logo del titolo di casa Toys for Bob e le quattro maschere quantiche che ci daranno nuovi poteri nel corso dell’avventura: Lani-Loli, Kupuna-Wa, Ika-Ika e la quarta maschera dal nome ancora sconosciuto.

Crash 4 Clessidra
Sperando la propongano anche in Italia…

Ma la vera notizia è sicuramente un’altra!

Infatti sempre nella stessa mail c’è una dicitura che recita:

“Un gioco Completamente Nuovo! – Un sequel completo con 100+ livelli, nuove modalità di gioco e nuove abilità per un gameplay innovativo!”

Oltre a rincalzare il fatto che questo gioco è un sequel diretto della N-Sane Trilogy, ovvero la trilogia originale di Naughty Dog che è stata riproposta tramite il remake di Vicarious Visions, e che la nuova avventura si collocherà cronologicamente subito dopo i fatti di Crash Bandicoot: Warped, la parte più interessante è senza dubbio quella in cui viene citata la presenza di più di 100 livelli.Crash 2 100+ Livelli
Questo sarebbe un nuovo record per la serie, visto che la N-Sane Trilogy offre circa 100 livelli divisi in 3 giochi distinti compresi dlc e boss fight e altri giochi come Crash Bash (che però è uno spin-off a tema party game) raggiunge circa 89 livelli se si contano le boss fight, le gemme, le reliquie e i cristalli.

Ci toccherà quindi aspettare il 2 ottobre per poter provare quest’enorme quantità di livelli e poter tornare finalmente a vivere le avventure del nostro marsupiale preferito!

Kimer - Biografia

Luca Dedei
Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Classe '99 e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.

Commenta questo articolo!