Gamestop UK ha recentemente inviato delle mail ai propri utenti in cui vengono invitati a preordinare il nuovo titolo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il seguel diretto di Crash Bandicoot: Warped che arriverà il 2 ottobre per PS4 e XBOX ONE.
In questa email viene detto che tramite il preordine del titolo i videogiocatori del Regno Unito potranno ottenere una speciale clessidra che conta i minuti ricoperta da un rivestimento di quello che sembrerebbe gomma o plastica con sopra il logo del titolo di casa Toys for Bob e le quattro maschere quantiche che ci daranno nuovi poteri nel corso dell’avventura: Lani-Loli, Kupuna-Wa, Ika-Ika e la quarta maschera dal nome ancora sconosciuto.

Ma la vera notizia è sicuramente un’altra!
Infatti sempre nella stessa mail c’è una dicitura che recita:
“Un gioco Completamente Nuovo! – Un sequel completo con 100+ livelli, nuove modalità di gioco e nuove abilità per un gameplay innovativo!”
Oltre a rincalzare il fatto che questo gioco è un sequel diretto della N-Sane Trilogy, ovvero la trilogia originale di Naughty Dog che è stata riproposta tramite il remake di Vicarious Visions, e che la nuova avventura si collocherà cronologicamente subito dopo i fatti di Crash Bandicoot: Warped, la parte più interessante è senza dubbio quella in cui viene citata la presenza di più di 100 livelli.
Questo sarebbe un nuovo record per la serie, visto che la N-Sane Trilogy offre circa 100 livelli divisi in 3 giochi distinti compresi dlc e boss fight e altri giochi come Crash Bash (che però è uno spin-off a tema party game) raggiunge circa 89 livelli se si contano le boss fight, le gemme, le reliquie e i cristalli.
Ci toccherà quindi aspettare il 2 ottobre per poter provare quest’enorme quantità di livelli e poter tornare finalmente a vivere le avventure del nostro marsupiale preferito!