Il Tokyo Game Show si avvicina e in rete sono spuntati due video gameplay del prossimo capitolo della saga di Bravely Default. Il titolo del gioco è Bravely Second e nei video si vedono delle breve sequenze di esplorazione della città e di alcuni menu di gioco.
Si vede anche la nuova protagonista chiamata Magnolia, già intravista nell’epilogo speciale presente nel primo capitolo della saga. Secondo quanto rilasciato in precedenza, il gioco è ambientato in una città in cui c’è un’università di magia e dove i professori aiutano a sviluppare “nuove strutture” di queste arti arcane.
Sul sito del gioco, sono state pubblicate alcune delle classi lavoro. Troviamo quindi il Mago de l Tempo, il Mago Rosso, la Valkyria e la Superstar. Ma se guardate bene il video, al minuto 2.33 del primo video, si possono intravedere 30 slot per le classi lavoro.
Bravely Second sarà provabile al prossimo Tokyo Game Show e magari data l’importanza dell’evento su suolo nipponico, verrà anche rilasciata la data d’uscita.