Pubblicato il 25/08/14 da La Redazione

Sword Art Online:Hollow Fragment finalmente in Europa e Australia

Namco Bandai ha finalmente annunciato che Sword Art Online: Hollow Fragment è uscito in copia digitale in Europa e Australia per PlayStation Vita! Il gioco è un GDR tratto dall’omonimo manga e anime e in giappone ha riscosso un successo strepitoso. La versione è stata rilasciata nel nostro continente contiene anche una versione HD del capitolo precedente Sword Art Online: Infinity Moment.

Seguendo il filo narrativo dell’opera scritta da Reki Kawahara, nel gioco ci troviamo ad essere intrappolati in un MMORPG dal quale sarà possibile fuggire solamente completando il gioco stesso (Metagame?!). Insomma, anche se generalmente sono un po’ restia ai videogame tratti da anime, sono sicura che per molti fan dei giochi di ruolo giappostyle sarà impossibile non accaparrarsi un titolo così succoso.

Il gioco è scaricabile dal PlayStation Network mentre per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

 

La Redazione - Biografia

Avatar
Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.

Commenta questo articolo!