Pubblicato il 15/06/20 da Neko Polpo

Bloodlines 2: Collector’s Edition annunciata

Il preorder di questa edizione limitata dell'ultimo capitolo di Vampire: The Masquerade è già disponibile a 169,99 euro

Bloodlines 2: la Collector’s Edition è stata confermata da Koch Media e Paradox Interactive, che l’hanno annunciata questo weekend. L’edizione limitata del nuovo capitolo di Vampire: The Masquerade avrà una tiratura di 3000 copie ed è già preordinabile a questo link, mentre il gioco in versione base è possibile reperirlo dal Paradox Store. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Contenuto della Collector's Edition di Vampire The Masquerade Bloodline 2

Bloodlines 2: Collector’s Edition

Come anticipato, la Collector’s Edition di Bloodlines 2 avrà una tiratura limitata a 3000 copie totali. Vi sarà un vinile con i brani iconici della colonna sonora del gioco, una action figure di Elif (uno dei principali personaggi che i giocatori incontreranno durante la storia) alta 28 cm, una steelbook e una mappa di Seattle. Inoltre, aggiunta non da poco, l’edizione in digitale del manuale della quinta edizione di Vampire: The Masquerade, che vi permetterà di continuare le vostre avventure fuori dal videogioco, con un gruppo di gioco di ruolo! Ricapitolando:

  • Il gioco
  • La mappa di Seattle
  • Vinile 7” delle soundtrack del gioco
  • Statuetta di Elif da 28cm
  • Steelbook
  • Quinta edizione, in digitale, del manuale base di Vampire: The Masquerade
  • I tre DLC

Questa Collector’s Edition di Bloodlines 2 sarà disponibile all’acquisto sia con il gioco e i DLC, sia senza, così che se si fosse già preordinato in digitale il titolo, non si dovrà fare l’acquisto due volte per ottenere i collezionabili dell’edizione limitata.

Nel weekend, oltre ad annunciare questa collezione in tiratura limitata, la Paradox Interactive ha anche rilasciato un trailer in cui viene rivelato il ritorno di Damsel, la Brujah preferita dai fan del Bloodlines originale e che tornerà ad essere doppiata dalla voce di Courtenay Taylor.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Il titolo è un RPG ambientato a Seattle e segue gli eventi del precedente capitolo della serie. Tra PNG di spessore e uno storytelling profondo, i giocatori saranno sempre stimolati a fare scelte importanti e che coinvolgono la morale e l’etica e avranno sempre ripercussionio sul mondo circostante. Il gioco vi permetterà di:

  • Costruire il vostro personaggio come vorrete: brutale e risoluto o colto e seducente? Usate il fascino, l’astuzia, il terrore e la forza di volontà per compiere una scalata nella società dei vampiri
  • Seattle è sempre stata sotto la gestione dei vampiri. Vivete la città in una serie di location completamente reinventate, tra progressione della storia e caccia alle vittime.
  • Il comando dei vampiri su Seattle è determinato da una continua competizione delle fazioni di vampiri per il commercio di sangue. Ogni fazione ha i suoi misteri e i suoi segreti, per cui scegliere con chi allearsi vorrà dire scendere a patti.
  • Potrete vivere come vampiri in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte.

Qui sotto il video con il contenuto della Collector’s Edition di Bloodlines 2, mentre a questo link  il trailer, con qualche spezzone di gameplay, di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Buona visione!

NekoPolpo - Biografia