Ben due nomination per Pillars of Eternity II: Deadfire ai Webby Award

Secondary Title

Pubblicato il 13/04/19 da Ruka
news

Il produttore di videogiochi indipendente Versus Evil e lo sviluppatore Obsidian Entertainment hanno annunciato oggi che Pillars of Eternity II: Deadfire è stato nominato per i premi di Miglior gioco d’avventura e Miglior sceneggiatura alla 23ª edizione annuale dei Webby Award. I Webby Award, sono il principale premio internazionale che celebra l’eccellenza su Internet.

Pillars of Eternity II: Deadfire è il seguito del celebre Pillars of Eternity, lanciato su PC, Mac e Linux a maggio del 2018. Nel corso di quest’anno, il gioco sarà disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Candidati come Obsidian stanno impostando nuovi standard per l’innovazione e la creatività su Internet

ha dichiarato Claire Graves, direttore esecutivo dei Webby Award.

Avere Deadfire nominato sia come Miglior gioco d’avventura e Migliore sceneggiatura ai Webby Award è un grande onore. Per più di quindici anni ci siamo impegnati a creare esperienze GDR memorabili e i costanti elogi ricevuti da Pillars II ci hanno aiutato a restare concentrati su questo obiettivo.

ha dichiarato il responsabile dello studio di Obsidian Entertainment, Feargus Urquhart.

Pillars of Eternity II: Deadfire continua a essere elogiato per la passione e l’impegno che il team di Obsidian ha riposto nel creare l’avventura GDR definitiva e non potremmo essere più onorati della sua nomination per i Webby Award.

ha aggiunto Steve Escalante, direttore generale del produttore Versus Evil.

In qualità di candidato, Pillars of Eternity II: Deadfire di Obsidian è anche idoneo per aggiudicarsi un Voice Award di Webby People, che viene votato online dai fan di tutto il mondo. Da oggi e fino al 18 aprile, i fan di Pillars of Eternity II: Deadfire possono esprimere il proprio voto su vote.webbyawards.com.

I vincitori saranno annunciati martedì 23 aprile 2019 e premiati in una cerimonia costellata di stelle lunedì 13 maggio 2019, presso il Cipriani di Wall Street a New York.

 

Vi ricordiamo che abbiamo dedicato innumerevoli articoli dedicati all’ultimo gioco made in Obsidian!

Ruka - Biografia

Un weeb che videogioca e scrive. No seriamente, cosa vi aspettavate ?