In data odierna è stata aggiornata la pagina dedicata a Bayonetta 3, con aggiunta di nuove informazioni, una data di uscita ufficiale ed un trailer che mostra sezioni inedite di gameplay, ed accenni di trama.
In Bayonetta 3 avremo modo non solo di rigiocare i panni della sensuale strega Bayonetta, che viaggerà in giro per il mondo portandoci tra le strade di Tokyo, tra i monti cinesi e tante altre location, facendoci rincontrare vecchie amicizie e conoscere nuovi personaggi, ma, inoltre, avremo modo di giocare anche nei panni di Viola, un giovane e lunatica apprendista strega armata di spada che verrà accompagnata dal suo demone compagno Cheshire.
In Bayonetta 3 avremo modo di far uso di una nuova tecnica, chiamata Mimesi demoniaca, con la quale la nostra protagonista sarà in grado di incanalare il potere demoniaco e utilizzarlo in nuove combo mozzafiato. Avremo inoltre modo di evocare e far uso dei demoni preferiti da Bayonetta, come per esempio: Gomorrah, Malphas e Phantasmaraneae.
In sintesi :
- Lasciati stregare da Bayonetta nel terzo capitolo di questa serie di giochi d’azione.
- Spara, schiaccia e assesta colpi devastanti ai tuoi nemici in tante ambientazioni diverse, e incontra altre Bayonetta.
- Incanala il potere dei demoni usando una nuova abilità, la Mimesi demoniaca.
- Scatena i demoni infernali di Bayonetta in colossali battaglie.
- Fatti strada a colpi di spada nei panni dell’apprendista strega Viola e sfrutta la potenza di Cheshire, il suo demone felino.
In Bayonetta 3 sarà presente anche una modalità definita “Naive Angel Mode” con la quale sarà possibile attivare o disattivare il filtro censura che permetterà al giocatore di godere dei noti attacchi “rivelatori” (il vero gentiluomo sa a cosa mi riferisco) di Bayonetta.
Bayonetta 3 sarà disponibile a partire dal 28 Ottobre sia in copia fisica che in digitale. Sarà inoltre presente un’edizione Trinity Masquerada che comprenderà un artbook di 200 pagine, 3 case reversibili (uno per titolo della serie) e tante altre sorprese che verranno rivelate in futuro.
Inoltre, a partire dal 30 settembre sarà possibile acquistare una versione fisica limitata stand-alone del primissimo titolo della serie.