Pubblicato il 26/03/19 da Filippo D'Alessandro

Arriva in occidente Call of Duty: Mobile

L'esperienza frenetica di Call of Duty per la prima volta su mobile

Activision in collaborazione con Tencent ha annunciato che Call of Duty: Mobile arriverà in occidente. il gioco sarà un titolo free-to-play che riunisce mappe, modalità, armi e personaggi di tutto il franchise di Call of Duty, tra cui Black Ops e la serie Modern Warfare.

Sviluppato dallo studio Timi di Tencent, Call of Duty: Mobile sarà in esclusiva per sistemi Android e iOS, il gioco offre diverse modalità di gioco che mettono in competizione i giocatori, testa a testa, mettendo alla prova le loro abilità contro giocatori di tutto il mondo, In Call of Duty: Mobile, i giocatori sperimenteranno il fluido combattimento in prima persona delle serie, combattendo testa a testa nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro.

I fan possono registrarsi e pre-registrarsi per Call of Duty: Mobile qui. Iscrivendosi, i giocatori riceveranno gli ultimi aggiornamenti e avranno accesso alla beta pubblica che verrà rilasciata quest’estate in alcune regioni.

 

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.