Pubblicato il 25/03/19 da Filippo D'Alessandro

Cooler Master presenta i suoi nuovi case: MasterBox NR400 e NR600

Modelli perfetti per chi cerca un case dalla grande capacità di dissipazione dell'aria.

MasterBox NR400 e NR600 di Cooler Master si rivolgono al settore professionale, in cui sono molto importanti caratteristiche come la potenza computazionale e la capacità di dissipazione dell’aria da parte del case, i due nuovi modelli presentano un’estetica minimalista e lineare, contrassegnata dalla striscia iconica verticale della serie N originale, rispetto a quella precedente, sul frontale troviamo un pannello mesh, in contrasto con l’iconico design completamente liscio della vecchia generazione.

Il modello NR400

La differenza fra i due modelli consiste principalmente nella compatibilità con le schede madri: microATX per NR400 e ATX per NR600. Il pannello laterale è in vetro temperato e tenuto in sede da viti posizionate sulla parte posteriore del case, in modo da mantenere la parte laterale pulita sul piano estetico e funzionale, le prestazioni termiche sono il fiore all’occhiello di questi case, il generoso supporto per il montaggio del radiatore e la ventilazione pressochè illimitata sul pannello superiore e sul pannello anteriore, assicurano che anche i componenti più “hot” siano raffreddati in modo efficiente.

Il modello NR600

Design minimalista mesh – Eleganti elementi di design applicati su mesh, il pannello frontale completamente mesh e il pannello superiore ventilato garantiscono prestazioni termiche di altissimo livello.

Design del pannello laterale in vetro temperato a filo – Il pannello laterale in vetro temperato, fissato con viti a testa zigrinata sul pannello posteriore, mantiene la superficie completamente a filo.

Jack per cuffia – il jack per cuffia a 4 poli offre simultaneamente funzionalità audio e microfono, quindi non sono necessarie prese separate.

Supporto scheda grafica fino a 346mm (NR400) / 410mm (NR600) – spazio generoso per supportare tutte le schede grafiche di ultima generazione.

Gestione dei cavi – Gli anelli di gomma di alta qualità e di lunghezza maggiore sono accoppiati dietro la scheda madre in modo da offrire ampio spazio per una gestione dei cavi ottimale.

MasterBox NR400 e NR600 saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di Maggio. Il prezzo  consigliato sarà rispettivamente pari a 72€ per il modello NR400 e 82€ per NR600.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.