Pubblicato il 14/05/20 da Filippo D'Alessandro

Annunciato Mafia: Trilogy

Mafia: Trilogy comprenderà tutta la serie Mafia in un unico pacchetto

Ecco a voi Mafia: Trilogy che come si evince dal nome comprenderà Mafia, Mafia II e Mafia III. Anche se non si hanno molte informazioni al riguardo e che tipo di modifiche troveremo in questa rivisitazione della serie, soprattutto per quanto riguarda il primo Mafia, il più amato della serie.

L’annuncio era già nell’aria, soprattutto dopo gli svariati tweet dell’account della serie Mafia che facevano presagire un possibile annuncio, che poi alla fine è arrivato sotto forma di teaser trailer.

Per i dettagli completi ci toccherà aspettare il 19 Maggio, dove la Mafia: Trilogy verrà presentata nella sua interezza. Nel frattempo godiamoci il video:

Mafia è una serie di videogiochi sparatutto in terza persona sviluppata da Illusion Softworks (Mafia: The City of Lost Heaven), 2K Czech (Mafia II) e Hangar 13 (Mafia III) e pubblicata da Gathering of Developers (Mafia: The City of Lost Heaven) e 2K Games (Mafia II e Mafia III). Non abbiamo ancora una data d’uscita per la Mafia: Trilogy ma sappiamo già che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Epic Game Store).

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!