2K ha annunciato il nuovo capitolo della serie di videogiochi WWE 2K23, sviluppato da Visual Concepts e presto disponibile per diverse piattaforme come PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.
Il gioco celebrerà il 20° anniversario di John Cena come Superstar WWE, con lui presente sulla copertina in tre delle sue pose più caratteristiche. Inoltre, il famoso cantante Bad Bunny farà il suo debutto nel gioco. WWE 2K23 presenterà numerosi progressi del franchise, tra cui una nuova versione del 2K Showcase, l’introduzione di WarGames, espansioni di diverse modalità di gioco e una vasta gamma di Superstar e Leggende WWE tra cui Roman Reigns, Cody Rhodes, Ronda Rousey e Brock Lesnar. La grafica, le animazioni, le angolazioni e l’illuminazione realistiche, i comandi accessibili e una nuova meccanica di pinning opzionale renderanno l’esperienza estremamente coinvolgente.
WWE 2K23 presenterà una nuova versione del 2K Showcase, chiamata “2K Showcase Starring John Cena“, che seguirà la carriera di Cena attraverso i suoi 20 anni nella WWE. I giocatori avranno la possibilità di affrontare Cena in una serie di match che rappresentano i momenti più importanti della sua carriera. La modalità utilizzerà la tecnologia Slingshot di 2K per una transizione fluida tra il gameplay e le riprese dal vivo, dando vita ai momenti cruciali di ogni incontro.
- La modalità WarGames, amata dai fan per la sua azione caotica e ricca d’azione, farà il suo debutto in WWE 2K23. La modalità offrirà azione 3v3 e 4v4 per giocatore singolo o in multiplayer all’interno di due ring affiancati, circondati da una doppia gabbia d’acciaio.
- La modalità MyGM è stata ampliata e offre ora più opzioni di GM tra cui scegliere, o la possibilità di creare un GM personalizzato. Ci saranno anche opzioni di spettacolo aggiuntive, stagioni multiple, schede partita ampliate e più tipi di match per un massimo di quattro giocatori.
- Il gioco presenterà un’ampia rosa di Superstar e Leggende WWE, tra cui Roman Reigns, “American Nightmare” Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, “Stone Cold” Steve Austin e molti altri. La grafica, le animazioni, le angolazioni e l’illuminazione realistiche, i comandi accessibili e la nuova meccanica di pinning opzionale, aumenteranno l’esperienza di
- La modalità MyFACTION consente ai giocatori di raccogliere, gestire e potenziare una serie di Superstar e Leggende WWE per creare la loro ultima fazione di quattro persone e competere online per il dominio globale.
- MyRISE consente ai giocatori di creare la loro carriera nella WWE, con distinte storyline per le divisioni maschile e femminile, e la possibilità di importare Superstar create ad hoc.
- Universe è la modalità sandbox che mette i giocatori a capo della propria versione della WWE, con opzioni per personalizzare roster, faide, campioni, spettacoli settimanali e eventi Premium Live.
- La Creation Suite consente ai giocatori di creare Superstar, GM, arene, entrate, set di mosse e campionati, e le arene personalizzate sono ora giocabili online.
- Gli acquirenti che preordinano la Standard Edition o il Cross-Gen Digital Bundle riceveranno il Bad Bunny Bonus Pack, che include Bad Bunny come personaggio giocabile e una carta MyFACTION di livello Ruby. Il pacchetto sarà incluso nella Deluxe Edition e nella Icon Edition al lancio.
In generale, WWE 2K23 promette di offrire un’esperienza di gioco ancora più realistica e coinvolgente, con nuove modalità di sfida, una vasta gamma di Superstar e Leggende WWE e una grafica e animazioni migliorate. La copertina con John Cena e la sua nuova modalità di gioco, insieme al debutto di Bad Bunny, daranno un tocco in più al gioco.