Pubblicato il 13/05/20 da Filippo D'Alessandro

Worlds in Crisis è il nuovo DLC di Galactic Civilizations III

Disponibile anche un nuovo aggiornamento

Stardock ha rilasciato un nuovo DLC per Galactic Civilizations III, l’enorme gioco di strategia 4X. Questo nuovo DLC, chiamato “Worlds in Crisis” arriva insieme un grosso aggiornamento per festeggiare l’anniversario dei 5 anni di Galactic Civilization III.

Worlds in Crisis introduce numerosi nuovi eventi mondiali con scelte ideologiche, nuovi tipi di pianeta e oltre una dozzina di nuove caratteristiche per i pianeti; I giocatori di lunga data troveranno molte nuove opzioni strategiche mentre i nuovi giocatori potranno godere di nuove esperienze. L’aggiornamento gratuito 4.0 migliora nettamente le prestazioni di Galactic Civilizations III e apporta notevoli miglioramenti visivi ai pianeti del gioco, sia in superficie che in orbita. Per concludere l’aggiornamento apporta anche svariati bilanciamenti al gioco e all’intelligenza artificiale.

Potete leggere le patch notes nella loro interezza cliccando qui.

Il DLC Worlds in Crisis è ora disponibile su Steam e Stardock per 3,99.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!