In data odierna Koei Tecmo Europa e team Ninja annunciano che dalle 9.00 del 24 febbraio fino alle 8.59 del 27 marzo 2023 su tutte le piattaforme sarà possibile provare la demo finale di Wo Long: Fallen Dynasty.
La demo di Wo Long: Fallend Dynasty presenterà 2 stage iniziali del titolo, non presenti nella demo precedente, includendo il Capitolo 1: Villaggio della sventura insieme al Capitolo 2: Due coraggiosi eroi. Entrambi i capitoli porteranno i giocatori all’interno degli emozionanti combattimenti e le intense battaglie di una versione del Romanzo dei Tre Regni in chiave fantasy, dove orde di demoni infestano il territorio, mentre un anonimo soldato della milizia si fa strada attraverso ondate di mostri e soldati nemici in questa epopea della tarda dinastia Han.
Nella demo sarà disponibile anche il comparto multiplayer online e, trasferendo i dati salvati dalla demo al gioco principale, i giocatori otterranno l’oggetto di gioco “Elmo Dragone Acquattato” all’uscita del titolo.
Coloro che acquisteranno la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro giorno 16 marzo avranno modo di ricevere la speciale “Armatura Baihu“, mentre tutti coloro che preordineranno il gioco in digitale riceveranno il bonus di acquisto anticipato insieme al bonus di preordine: la temibile “Armatura Zhuque“.
Al lancio sarà disponibile anche una versione SteelBook in edizione limitata.
La SteelBook Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme agli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong“.
Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e su PC tramite Windows e Steam.