Pubblicato il 16/05/23 da Fahrenheit

Wild Hearts: aggiornamento disponibile!

Un nuovo Kemono pronto da combattere

Wild Hearts fratellastro del famoso Monster Hunter, non smette di aggiornarsi, e anche per questo mese ci regala un nuovissimo aggiornamento.

Il nuovo Kemono chiamato Flagello di linfa Alfa, è ora disponibile con l’aggiornamento gratuito di Maggio!

Il gioco di EA Originals in collaborazione con KOEI TECMO aveva già precedentemente introdotto nuovi mostri, aumentando la difficoltà delle sfide stesse. Nonostante tutto però, Wild Hearts non sembra intenzionato a fermarsi, continuando sempre più ad ampliare il proprio roster!

Il Flagello di linfa alfa sarà disponibile una volta terminata la missione principale del gioco, accettando la quest: Tormento d’ambra alfa Side Stories. Sconfiggendo il Kemono i giocatori avranno accesso a tanti nuovi e potenti equipaggiamenti.

L’aggiornamento comprende anche una nuova modalità di battaglia, nella quale si dovranno combattere specifici mostri con equipaggiamento predefinito. Con questa opzione i giocatori potranno provare gratuitamente diverse build, migliorando la loro dimestichezza con le armi, soprattutto con quelle con le quali non hanno piena confidenza. La modalità permette a chiunque di testare ciò che preferisce, risparmiando risorse che prima sarebbero potute finire investite in malo modo. Più velocemente verranno completate le varie sfide, maggiori saranno le ricompense a fine battaglia.

Inoltre il valore degli Attributi e la Resilienza di armi e armature potranno essere incrementati, con le armi che arriveranno addirittura ad usufruire di una terza abilità.

La patch infine, porta con sè anche diverse correzione bug e miglioramenti delle prestazioni di sistema.

Per tutte le informazioni nel dettaglio consultate la seguente pagina.

Per rimanere sempre aggiornati invece, visitate il sito ufficiale.

Fahrenheit - Biografia

"Giriamo il foglio allora, giriamo il foglio ancora, giriamo il foglio e dimmi cosa ci vedi."