Pubblicato il 16/05/23 da Luca Dedei

Splatoon 3 – in arrivo la stagione ardente

Nuovi contenuti in arrivo il 1° giugno!

Nella giornata di oggi è stato rilasciato, nei canali social di Nintendo, un nuovo trailer dedicato alla nuova stagione ardente di Splatoon 3.

 

Dopo qualche settimana dall’ultimo splatfest, ecco che sono stati annunciati un sacco di nuovi contenuti per l’imminente estate tra Splatville e Coloropoli, a partire dal nuovo scenario: Empolporio.

In questa nuova località dalle tinte commerciali, dedicata alla modalità multigiocare per le mischie mollusche e competitive, potremo provare anche le nuovi armi, infatti con la stagione ardente verranno introdotti su Splatoon 3 un nuovo pennello, il Tonnoretto, e un blaster dal nome S-Blast92, entrambe con una buona gittata rispetto alle altre armi della loro categoria.

Continuando a parlare di scenari, il Tintodromo Montecarpa di Splatoon 2 farà il suo ritorno e anche la Salmon Run avrà un nuovo scenario: R-Accordo Musicale sarà infatti la nuova arena dove potremo affrontare le varie orde di salmonoidi e guadagnare punti per salire di grado Ursus nella modalità PvE del titolo.

Ovviamente non possono mancare anche nuove carte per Splattanza, che durante la stagione fresca ha visto aprirsi le porte per la modalità online, e l’aggiornamento del catalogo ricco di nuovi equipaggiamenti e pose da sbloccare durante il corso della stagione!

Infine, è stato annunciato anche l’arrivo di molte nuove modalità per il multigiocatore di Splatoon 3.
Potremo dar nuovo colore alle nostre giocate con le partite evento, le quali avranno delle condizioni di gioco particolari, come per esempio la nebbia, la possibilità di spiccare salti più alti oppure dare a tutti i giocatori l’arma speciale Turbinator.

L’aggiornamento gratuito della stagione ardente inizierà il 1° di giugno su Splatoon 3, disponibile su Nintendo Switch. Avrete quindi ancora qualche giorno per terminare il catalogo della stagione corrente prima che finisca!

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.