Pubblicato il 11/09/20 da Andrea Borzì

Watch Dogs: Legion – Stormzy e Aiden Pearce entrano nella legione

Durante lo Ubisoft Forward di ieri, Ubisoft ha annunciato delle novità per l’atteso terzo della serie di Watch Dogs, Watch Dogs: Legion : infatti il giocatore potrà vivere un esperienza unica tramite la collaborazione con il noto musicista britannico Stormzy, oltre a poter tornare a giocare nei panni di Aiden Pearce, storico protagonista del primo titolo.

Per tutti i giocatori sarà infatti disponibile una missioni unica, chiamata “Fall on My Enemies“, in cui il celebre musicista chiederà al giocatore di aiutarlo a trasmettere il suo brano “Rainfall” ( con Tiana Major9) dall’album “Heavy Is The Head” nel centro di Londra. il suddetto brano è stato mostrato in anteprima nella giornata di ieri durante l’evento di Ubisoft, e sarà rilasciato a partire dal 1 ottobre insieme al video interamente realizzato col motore grafico di Watch Dogs: Legion.

Per quanto riguarda Aiden Pearce, tornerà ad essere un personaggio giocabile con un arco narrativo interamente dedicato, come parte dei primi contenuti post lancio.

Ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà disponibile a partire dal 29 ottobre 2020 per  Xbox One, Playstation 4, Stadia, Pc (tramite Epic Games e Uplay) e Ubisoft+. in seguito sarà disponibile per Series X/S e Playstation 5 a partire dal 10 Novembre 2020.

BoarZo - Biografia

Avatar
Eh?

Commenta questo articolo!