Durante lo Ubisoft Forward tenutosi ieri, Ubisoft, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha annunciato, in occasione del decimo anniversario della serie, il ritorno del celebre Beat’em up basato sulla nota serie di fumetti e al film della Universal Pictures, Scott Pilgrim Vs. The World, mediante la ripubblicazione di Scott Pilgrim Vs. the World: The Game – Complete edition, che includerà anche i due Dlc “Knives Chau” e “Wallace Welles“.
Ancora una volta potremmo assistere alla bellezza delle animazioni in 8bit portateci da Paul Robertson, nonché alla acclamata colonna sonora composta da Anamanaguchi e alle sequenze filmate da Bryan Lee O’Malley, creatore della serie a fumetti.
Il gioco sarà disponibile al costo di €14.99 su Playstation 4, Xbox One, Pc, Nintendo Switch, Stadia e Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft, a partire da fine 2020.
Unisciti a Scott nella sua estenuate lotta per l’amore di Ramona contro innumerevoli nemici e la terribile Lega dei sette malvagi Ex, in un esaltante beat’em up retrò, solo o in compagnia (locale o online) di altri tre amici!