Pubblicato il 11/06/19 da Filippo D'Alessandro

Una data di uscita per DOOM Eternal

Finalmente una data di uscita e nuovi dettagli

Bethesda ha annunciato che il 22 Novembre saremo pronti per incenerire l’inferno! DOOM Eternal sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Assumi il controllo dell’inarrestabile DOOM Slayer (O DOOM Guy) e combatti tra l’inferno sulla terra e dimensioni mai viste prima in questo aggressivo sparatutto in prima persona. Fai a pezzi i demoni con il tuo nuovo arsenale, che comprende armi come “Il getto infuocato” e la cara e vecchia motosega!

DOOM Eternal prosegue direttamente la storia degli eventi narrati in DOOM (2016). Vesti i panni del DOOM Slayer ancora una volta e torna sulla terra, ora infestata da un’invasione demoniaca. Incenerisci l’Inferno e scopri le origini del DOOM Slayer e della sua eterna lotta contro i demoni… finché non ne sarà rimasto più nessuno.

I fan possono prenotare DOOM Eternal nei formati Standard, Deluxe Edition o Collector’s Edition a tiratura limitata.

Tra le altre cose la Collector’s Edition comprende un casco del DOOM Slayer a grandezza naturale!

Il 22 Novembre DOOM Eternal ti metterà nei panni del DOOM Slayer, con il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.