Nintendo annuncia che, come di consueto da due anni a questa parte, a questa E3 potremo assistere a due tornei dedicati a Splatoon 2, in uscita il 21 luglio, e ARMS, in uscita il 16 giugno.
Per quanto riguarda Splatoon, potrete seguire le quattro squadre provenienti da regioni diverse del mondo, il 13 giugno alle 23:30.
A contendersi la coppa tra Mischie Mollusche e Partite Pro troveremo i “Deadbeat” dagli Stati Uniti, i “Dynameu” dal Giappone, i “Rising Moon” dall’Europa e i “Blue Ringed Octolings” dall’Australia/Nuova Zelanda.
Mentre il primo torneo di ARMS sarà in onda il 15 giugno alle 00:30 e sarà commentato da D1 e VikkiKity, che di solito si occupano del commento tecnico di Super Smash Bros.
Tra gli sfidanti ci saranno molti giocatori professionisti del calibro di Alex Valle, celebrità di Street Fighter; Kelsu Medeiros, conosciuta anche come SuperGirlKels, un giocatore professionista di Super Smash Bros. per Wii U proveniente dal Canada e gli acclamati giocatori di Super Smash Bros, Daniel “Tafokints” Lee e Marie-Laure “Kayane” Norindr dalla Francia, una delle giocatrici femminili pluridecorate nei titoli di combattimento.