Il primo aggiornamento per Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection ha introdotto il multiplayer online per TMNT IV: Turtles in Time.
La patch include numerose modifiche pensate per rendere il gameplay più avvincente, tra le quali il multiplayer online per Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles in Time su Super Nintendo.
Il multiplayer online per Teenage Mutant Ninja Turtles III: The Manhattan Project su NES arriverà con i prossimi aggiornamenti.
La patch include:
- La mappatura personalizzata dei pulsanti
- Nuovi filtri per tutti i giochi GameBoy
- Migliorie per la quality of life
Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection: Patch note completa
Nuove aggiunte:
- Icona del menu Home modificata con box art (Switch).
- Supporto a controller arcade PS4 e joystick PS4 joystick (PS5).
- Supporto a Xbox arcade stick e joystick Xbox (XB1/XSX).
- Quando si crea una lobby online, il giocatore può ora impostare le dimensioni della lobby per i due titoli arcade. L’host può limitare la dimensione a 2, 3 o 4 giocatori.
- Quando si crea una lobby online, il giocatore può ora impostare il frame delay su “Automatico”. Quando impostato, l’input lag si regola automaticamente in base al numero di giocatori.
- Gli attacchi finali in TMNT: Tournament Fighters per SNES e Super Famicom possono ora essere attivati o disattivati nella modalità Storia.
- La “Group Mode” in TMNT: Tournament Fighters per Super Famicom può ora essere attivata o disattivata. (Disponibile solo nella versione giapponese)
- Il numero di vite per gettone in Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade US/JP può ora essere impostato da 1 a 5.
- Il numero di vite per gettone in Turtles in Time Arcade US può ora essere impostato da 1 a 8.
- Ora è possibile modificare la difficoltà in Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade US/J.
- Ora è possibile modificare la difficoltà in Turtles in Time Arcade US.
- Il Game Loop in Turtles in Time Arcade US ora può essere attivato o disattivato. Quando attivo il gioco ricomincerà dall’inizio dopo i titoli di coda.
- Aggiunta di nuovo commando azione ad “Arcade US/JP TMNT”, “Arcade US Turtles in Time”, “SNES/Super Famicom Turtles in Time” e “Genesis/MegaDrive Hyperstone Heist”. I giocatori possono ora assegnare a un pulsante il comando “Speciale”. Premere il pulsante “Speciale” equivale a premere contemporaneamente i tasti “Attacco” e “Salto” facilitando così gli attacchi speciali.
- Migliorie cromatiche a tutti i giochi GameBoy. Aggiunta la modalità GBC ON/OFF. Aggiunta una nuova opzione “Tavolozza colori” al menu di pausa di tutti i giochi GameBoy. Oltre a nuovi filtri, i giocatori potranno scegliere tra 4 diverse palette di colori: 1. bianco e nero, 2. verde GameBoy, 3. verde GameBoy Pocket, 4. azzurro GameBoy.
- Bilanciamenti audio al menu principale e a vari giochi.
- Aggiunta di nuove pagine alle Guide Strategiche di Tournament Fighters NES e GEN Tournament Fighters.
- Aggiunta di nuove pagine alle Guide Strategiche di GEN Tournament Fighters e GEN Hyperstone Heist.
- Salvataggio delle impostazioni grafiche per ogni partita.
Problemi risolti:
- Corretta traduzione tedesca di “Punch repeatedly” nella Guida Strategica a pagina 11.
- Nel player musicale, l’icona della cassetta per TMNT arcade mostra ora l’immagine corretta.
- Sostituito lo screenshot Turtle Tip 3 a pagina 5 della Guida Strategica (Turtles in Time SNES).
- La selezione dello stage in Turtles in Time SNES ora funziona correttamente anche dopo aver modificato le impostazioni nelle Opzioni.
- La selezione dello stage in Hyperstone Heist ora funziona correttamente quando si seleziona la modalità due giocatori.
- La navigazione facilitata del menu in TMNT III Manhattan Project (NES) / TMNT 2 The Manhattan Project (Famicom) ora funziona correttamente.
- Gli Extra Credit di Tournament Fighters SNES sono ora visualizzati correttamente.
- Aggiunte le pagine mancanti 18 e 19 al manuale di Turtles in Time SNES nel museo.