The Legend of Heroes: Trails into Reverie ha una data ufficiale!
Il titolo che fin’ora era rimasto esclusiva nipponica uscirà il 7 Luglio 2023, e sarà possibile giocarlo su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e PC.
Con l’annuncio della release è stato presentato anche uno Story Trailer, che oltre a fare da incipit alle vicende del gioco, introduce anche i tre personaggi principali: Rean Schwarzer, Lloyd Bannings, e il misterioso “C“.
The Legend of Heroes: Trails into Reverie uscì in Giappone il 27 Agosto 2020, e dopo due anni arriverà finalmente anche da noi. Il titolo è il prequel di Kuro no Kiseki, ultimo tra i capitoli fin’ora usciti, e le vicende presenti all’interno concludono rispettivamente gli archi narrativi di Crossbell e di Erebonia. Trails into Reverie avrà a disposizione più di cinquanta personaggi giocabili, oltre ad un nuovo Crossroads system. Questo nuovo sistema permetterà ai giocatori di spostarsi a proprio piacimento fra i tre archi narrativi, portando avanti contemporaneamente tutti gli avvenimenti legati ai protagonisti del gioco.
I pre-order della Limited Edition sono disponibili sullo store NISA.
Partecipando al Retweet Contest che rimarrà attivo fino al 26 Dicembre 2022, sarà possibile vincere una Deluxe Edition del gioco.
Per tutte le altre informazioni visitate il sito ufficiale.