Pubblicato il 27/08/20 da Luca Dedei

The Witcher: Monster Slayer – Annunciato il nuovo gioco in Realtà Aumentata

Insegui, studia e combatti i mostri in giro per il mondo nel nuovo gioco di The Witcher

Lo studio di sviluppo Spokko, membro del gruppo di CD PROJEKT specializzato nella creazione di giochi mobile, ci riporta nelle terre del Continente o, per meglio dire, saranno loro a venire da noi in The Witcher: Monster Slayer.

 

Il gioco, per dispositivi mobile, sarà in Realtà Aumentata. I giocatori dovranno quindi esplorare il mondo intorno a loro mentre sul telefono i vari luoghi del mondo reali si ricreeranno in un mondo fantasy dove si potranno cercare i vari mostri della serie.

Si potranno sfruttare l’orario e il tempo atmosferico a proprio vantaggio, inoltre si potranno preparare pozioni, oli, bombe e esche per affrontare i vari combattimenti. Ovviamente non mancheranno le abilità e gli equipaggiamenti per i personaggi per potenziarsi e combattere giganteschi mostri in dimensioni reali che, una volta sconfitti, potrete prendere la loro testa come trofeo da aggiungere alla vostra collezione.

Oltre al combattimento AR, si potranno intraprendere delle missioni di trama ispirate a quelle dei giochi della serie The Witcher che porteranno i giocatori a seguire la strada per diventare dei veri cacciatori di mostri professionisti.

È stato anche rilasciato un trailer contenete il gameplay del gioco nel caso siate curiosi di sapere di più sull’esperienza che vi aspetta.

 

The Witcher: Monster Slayer sarà disponibile prossimamente su iOS e Android! Se volete essere aggiornati, potete seguire il gioco su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e visitare il sito web ufficiale del gioco per avere maggiori informazioni e iscrivervi per avere supporto tramite la newsletter e riceve notizie sull’uscita del titolo.

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.