Pubblicato il 13/12/22 da Fahrenheit

The Lords of the Fallen: un ritorno ormai certo

Mostrato un primo assaggio di gameplay del reboot

CI Games e HEXWORKS hanno rivelato durante i The Game Awards, il secondo trailer di The Lords of the Fallen.

Nel trailer viene mostrato un accenno di quello che potremo aspettarci in futuro dal gameplay, oltre che ad alcune delle ambientazioni che faranno da sfondo al gioco.

The Lords of the Fallen sarà ambientato mille anni dopo gli eventi del precedente titolo, in una terra oscura e spietata divisa tra il reame dei vivi e quello dei morti. Il nuovo RPG offrirà un’esperienza completamente rivisitata, ed il mondo di gioco sarà addirittura cinque volte più grande rispetto al suo predecessore. Ogni scenario sarà unico e facendosi strada tra i due reami si potranno scoprire segreti di ogni tipo. Al suo interno saranno presenti moltissimi npc e missioni secondarie, oltre che ad un variegato numero di nemici dalle orribili sembianze. I giocatori però, dovranno velocemente adattarsi ad un combat system fluido e continuativo, ricco di magie ed armi ad ampio raggio che ridurranno al minimo i margini d’errore. Non disperate però, perchè il titolo next-gen disporrà anche di una sessione di multiplayer online, con la quale potrete condividere l’esperienza in compagnia dei vostri amici.

Cezar Virtosu, Creative Director di HEXWORKS, ha annunciato che un nuovo video verrà più avanti rivelato. Il filmato mosterà il gameplay in maniera più approfondita, oltre ai tanti altri dettagli riguardanti la storia del gioco.

The Lords of the Fallen uscirà nel 2023 su Playstation 5, Xbox Series X/S e PC, ma il gioco è gia disponibile nelle Wishlist dei vari store.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Fahrenheit - Biografia

"Giriamo il foglio allora, giriamo il foglio ancora, giriamo il foglio e dimmi cosa ci vedi."