Studio Evil ha presentato oggi un nuovo titolo action RPG intitolato Super Cane Magic ZERO in collaborazione con Simone Albrigi, in arte Sio, il famoso youtubers dietro al canale Scottecs.
Super Cane Magic ZERO, disegnato interamente dalla mano di Sio, si presenta come una delirante avventura RPG ispirata da pietre miliari del genere, come ad esempio The Legend of Zelda.
La trama di Super Cane Magic ZERO vede come protagonista Coso, impacciato eroe impegnato nella salvaguardia e nella salvezza del Mondo.Accade però che Coso entra in possesso di una bacchetta magica capace di alterare le leggi della fisica, portando il Mondo in uno stato di caos. Solo Coso adesso potrà risistemare l’ordine naturale del Pianeta ed evitarne la sua distruzione.
Il gameplay si prospetta ricco di quest, enigmi ed esplorazioni arricchite dall’humor nonsense che caratterizza i lavori di Sio.
Da lunedì 13 Ottobre verranno inoltre condivisi gli streaming sul canale Twitch di Studio Evil i tre giorni di brainstorming e sviluppo del gioco assieme a Sio, durante i quali verrà realizzato un prototipo giocabile durante Lucca.
In occasione di Lucca Comics & Games 2014 verrà lanciata una campagna sulla piattaforma di crowdfunding Eppela. Per la durata di un mese sarà possibile finanziare lo sviluppo del gioco, attraverso l’apposito sito o recandosi allo stand di Studio Evil durante la fiera.[divider]Alcuni link ufficiali del progetto: