Pubblicato il 15/07/23 da Daniele Iacullo

SILENT HILL: Ascension, nuove informazioni al San Diego Comicon

Genvid Entertainment, rinomata azienda nel campo delle serie streaming interattive, ha annuncierà i futuri progetti durante il San Diego Comic-Con 2023. L’evento si terrà venerdì 21 luglio alle 20.30 (ora italiana) e regalerà ai fan nuove informazioni sui progetti in arrivo. Konami Digital Entertainment e Bad Robot Games sveleranno nuovi dettagli sulla serie SILENT HILL: Ascension.

SILENT HILL: Ascension

A moderare il panel ci sarà Greg Miller, cofondatore della pop culture comedy company Kinda Funny, l’evento si promette di spiegare le nuove innovazioni e i nuovi approcci unici dedicati alla storia, la narrazione e i personaggi. Le prossime produzioni Genvid vedranno i fan prendere decisioni impattanti sulla trama e storia, influenzando quindi ciò che avviene a schermo, compreso il nuovo capitolo della serie videoludica di Silent Hill.

La reazione agli annunci legati a SILENT HILL: Ascension è stata estremamente positiva, e i partecipanti al nostro panel saranno i primi al mondo a vedere le ultime novità legate a questa entusiasmante esperienza, oltre a scoprire tutti i nostri progetti“, ha dichiarato Stephan Bugaj, Chief Creative Officer di Genvid Entertainment. “Abbiamo anche alcuni grandi annunci, quindi non perdete il panel, sarete i primi a scoprire le novità“.

SILENT HILL: Ascension al momento è previsto per il 2023 senza una data precisa di uscita, che possa essere annunciata proprio durante l’evento al San Diego Comicon?

Per rimanere sempre aggiornati seguite il sito ufficiale.

Brado - Biografia

Videogiocatore classe '99 da sempre attento alle evoluzioni e le innovazioni del mondo videoludico.