SERUM arriverà su Steam molto presto.
A rivelarlo sono stati proprio Game Island e Toplitz Productions, che dopo il recente playtest pubblico hanno ultimato i preparativi necessari per il lancio effettivo del gioco.
Durante lo Steam Next Fest il titolo si è fatto conoscere ed apprezzare dai moltissimi presenti all’evento. Tra le varie demo si è infatti classificato all’interno delle 50 più giocate, ottenendo di conseguenza il diciasettesimo posto nell’elenco dei titoli più seguiti dello Steam Next Fest.
SERUM sarà disponibile su Steam in early access a partire dal 23 Maggio 2024.
Il trailer mostra Adam protagonista e paziente della EVAS Corporation, un’organizzazione farmaceutica situata sull’isola di Matamis. Dopo l’incidente di un mutageno Adam viene abbandonato in quello che poi diventerà un vero e proprio inferno.
Il titolo ambientato in un mondo contaminato e in rovina, vede i giocatori sopravvivere all’interno di un ecosistema ostile e soffocante. In SERUM infatti, bisognerà saper sfruttare al massimo le proprie risorse e combattere spesso e volentieri contro il tempo. L’ambiente stesso ricoperto da una letale nebbia tossica sarà carico di pericoli, come ad esempio le spietate e mostruose creature che infestano l’isola.
Per sopravvivere e svelare i misteri di questo mondo sono necessari tanta pazienza e forza di volontà. Preparatevi quindi a dovere se non volete morire nel peggiore dei modi.
SERUM arriverà su Steam in accesso anticipato il 23 Maggio 2024.
Per rimanere sempre aggiornati visitate il sito ufficiale.