Con un clamoroso ritardo eccoci con l’update di Seven Deadly Sins Grand Cross.
Fortunatamente non è successo nulla se non l’uscita di 2 versioni di Zeldris.
“E dici poco” penserete. Eh, anche perché se lo avete provato sul jap sapete bene che cos’è lo Zeldris rosso: una bestia.
SDSGC Zeldris rosso e blu
Abbiamo quindi solo i 2 Zeldris, quindi patch note molto corta oggi (meno male perché sono in ritardissimo)
Vediamoli un po’
Demone elite zeldris della pietà – SSR NATIO – Rosso – Banner
- 120/300/450% atk su target singolo. Toglie 1/1/3 orb di ultimate
- 220/220/360% atk su target singolo. Disabilita recupero per 1/2/2 turni.
- 560% atk su target singolo. In caso di critico danno doppio
Passiva: Aumenta le statistiche di base degli alleati del 6% per ogni alleato o nemico con un comandamento.
Comandamento: Svuota la barra mossa finale di 1 sfera e rimuove i debuff spostando abilità. Ricordiamo che l’effetto si applica sia agli alleati che ai nemici.
Boh, c’è bisogno di aggiungere qualcosa? È esagerato.
I 10 comandamenti Zeldris della pietà – SSR Natio – Blu – Banner
- 160/240/400% atk con danno critico raddoppiato.
- 100/150/250% atk su tutti i nemici. Danni Disperazione. Disperazione: recupera 15% dei ps ridotti mettendo a segno un colpo critico.
- 560% atk su un nemico con critico raddoppiato.
Passiva: Aumenta del 30% il danno critico dell’eroe per ogni sfera rimossa dalla barra ultimate (stacka fino a 3 volte)
Comandamento: Svuota la barra mossa finale di 1 sfera e rimuove i debuff spostando abilità. Ricordiamo che l’effetto si applica sia agli alleati che ai nemici.
Meh, lasciatelo perdere.
Niente, per oggi è tutto qui, a parte qualche vestito e cose del genere non è successo nient’altro di utile.