Pubblicato il 13/08/14 da Neko Polpo

RollerCoaster Tycoon World: il ritorno del popolare gioco

Atari ha rivelato il tanto sperato ritorno di RollerCoaster Tycoon! Questo nuovo capitolo si chiama RollerCoaster Tycoon World e il publisher ha annunciato che sono stati aggiunti numerosi features che prima non erano possibili a causa del limite tencologico, tra cui la modalità cooperativa fino a 4 giocatori.

Gli sviluppatori non sembrano intenzionati ad allontanarsi dalla formula che ha reso grande il genere. I giocatori potranno andare a vedere i parchi costruiti dai propri amici, condividere i blueprint delle montagne russe e creare dei mega-parchi in team composti da 4 persone.

Lo scorso marzo è stato annunciata la lavorazione di nuovo gioco a tema RollerCoaster Tycoon per PC e l’uscita di RollerCoaster Tycoon 4 per smartphone, ha fatto arrabbiare non poco gli utenti a causa dei prezzi folli delle microtransazioni. Lavorare a qualcosa di nuovo, piuttosto che riproporre una formula che non è funzionata, è proprio quello che ci si aspettava. Ed è quello che gli utenti nostalgici dei primi due capitoli si aspettano.

VIA

NekoPolpo - Biografia