Ad inizio anno fu annunciato da Sony l’arrivo di Resident Evil Revelations 2 su Playstation Vita, ma dopo quell’annuncio non ci sono state più nuove informazioni se non che il gioco sarebbe arrivato in ‘‘Primavera”.
Oggi però, attraverso il playstation blog veniamo a sapere che il periodo di lancio non sarà più la primavera ma l‘estate, ed a ciò si vanno aggiungere 2 ulteriori cattive notizie, la prima è che la modalità online non sarà disponibile al lancio ma verrà aggiunta mediante update e la seconda è che sul Playstation blog è stato menzionato come il gioco oltre ad arrivare in Estate arriverà in.. digital download probabilmente.
As the final episode of Revelations 2 was just recently released on PS4 and PS3, we’re now ready to complete its transition over to PS Vita thanks to the passionate team at Frima Studio, who is knee-deep in production of this title for our favorite little handheld. While we get closer to locking down PS Vita-specific gameplay and features, we will update you all again soon with a firm release date. But for now, I am just saying “coming digitally this summer.”
Ci auguriamo che Sony riconsidererà l’idea sul formato con il quale far uscire il gioco.