Pubblicato il 22/10/20 da Andrea Borzì

R-Type Final 2 pronto per il 2021!

Secondary Title

Nella giornata di oggi Nis America annuncia che nel 2021 potremo giocare R-Type Final 2 su Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Series X/S.

Il titolo permetterà ai giocatori di rivivere R-Type ma aggiornato per il mondo console di oggi. Tra le caratteristiche troviamo:

  • Un esperienza migliorata ed evoluta – l’azione frenetica del gioco originale incontra la grafica contemporanea e caratteristiche dei titoli moderni come la capacità dei nemici di evolversi e adattarsi.
  • Challenge universale – Il sistema di difficoltà si adatterà alle prestazioni del singolo giocatore , rendendo il titolo accessibile sia ai nuovi piloti che a quelli più navigati. A fine avventura sarà inoltre possibile comparare i propri risultati con la classifica globale.
  • Equipaggiamento personalizzato – la nave sarà totalmente personalizzabile, inclusi colori, armi e decalcomanie. Per quanto riguarda i piloti sarà possibile selezionarli tra dozzine di combattenti dei capitoli precedenti della serie, ed inoltre sarà possibile creare e personalizzare il proprio pilota personale!

Per chi non conoscesse il titolo: R-Type è un classico sparatutto a scorrimento orizzontale nato nel 1987. R-Type Final 2 è l’ultimo capitolo serra serie rinomata per la sua grafica colorata e azione frenetica.

 

BoarZo - Biografia

Videogiocatore fin dal 1995. Cresciuto con la tecnologia e i mondi virtuali...