Pubblicato il 21/01/20 da Jacopo Ambaglio

Pixel News 21/01/20

Le news in pillole degli ultimi giorni

Hardware

Razer annuncia DEATHADDER V2 e BASILISK V2

Il primo è anche inutile presentarlo: il mouse più venduto di Razer, mentre il secondo è l’altamente personalizzabile Basilisk, entrambi in arrivo con gli ultimi aggiornamenti!
Che poi non siamo nuovi ai prodotti Razer.

Il DeathAdder V2, dotato di 8 pulsanti programmabili completamente personalizzabili e che consentono di accedere rapidamente a macro e funzioni secondarie, dispone ora anche dell’Advanced On-board Memory, con spazio per salvare fino a 5 profili.

Lo trovate al prezzo di 79,99 euro.

razer deathadder v2

Con il Basilisk V2 e i suoi 11 pulsanti programmabili, si beneficia di una maggiore flessibilità nell’assegnare keymap, tasti di scelta rapida degli oggetti, incantesimi o qualsiasi altro comando di gioco. Con la tecnologia Hypershift abilitata, sono in grado di raddoppiare il numero di controlli personalizzabili.

Lo trovate al prezzo di 89,99 euro

razer basilisk v2

Videogames

Annunciato The Political Machine 2020

Stardock ha annuncioato il suo nuovo titolo strategico/politico che permetterà ai giocatori di scegliere un candidato e correre per la presidenza contro avversari politici controllati dal computer o in “pvp” attraverso internet.
Il gioco includerà reali personalità politiche americane (Elizabeth Warren, Bernie Sanders, Donald Trump…), ma nulla vi impedirà di creare il vostro candidato personale ed entrare nel cuore dei votanti.

The Political Machine 2020 sarà rilasciato questa primavera su Steam, vi lasciamo al sito ufficiale per ulteriori informazioni.

the political machine 2020

Nuovo trailer per Avorion

Avorion promette un editor di costruzioni di astronavi assurdo: da un piccolo fighter a un’intera stazione spaziale. Staremo a vedere.

Nuova auto per GTA online, Karin Sultan Classic

La Karin Sultan Classic è ora disponibile da Southern San Andreas Super Autos.
Inoltre troverete in sconto, per un periodo limitato, parecchi veicoli.

Bravado Gauntlet Hellfire: -35% di sconto
Lampadati Komoda: -25% di sconto
Maxwell Vagrant: -25% di sconto
Vapid Retinue Mk II: -25% di sconto
Il furgone della Bugstars: -25% di sconto
LS Water & Power Boxville: -25% di sconto
Lampadati Novak: -40% di sconto
Benefactor Schlagen GT: -35% di sconto
Pegassi Osiris: -40% di sconto
Ocelot XA-21: -40% di sconto

Bungie inizia una raccolata fondi contro gli incendi in Australi

Bungie ha realizzato una maglietta in edizione temporale limitata GUARDIANS FOR AUSTRALIA proposta con un esclusivo emblema di Destiny 2 “STAR LIGHT, STAR BRIGHT da riscattare tramite codice ora disponibile per il pre-ordine su Bungie Store e Bungie Store EU da venerdì 17 gennaio a martedì 18 febbraio ore 18.00.

La disponibilità terminerà con il reset settimanale alla fine dei Giorni Scarlatti.

Tutti i profitti saranno donate direttamente a WIRES, la più grande associazione australiana per il salvataggio della fauna selvatica e alla NSW Rural Fire Service, che presta servizio nello stato del Nuovo Galles del Sud, dove gli incendi sono stati oltremodo devastanti e hanno un disperato bisogno di contenimento.

Vi lasciamo il link al Bungie Store per partecipare.

 

Ipah - Biografia

Jacopo Ambaglio
Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.

Commenta questo articolo!