Pubblicato il 21/01/20 da Filippo D'Alessandro

È in arrivo un nuovo videogame di Holly & Benji.

Captain Tsubasa: Rise of new Champions è il nuovo titolo della serie dopo ben 10 anni!

Dopo ben 10 anni è in arrivo un nuovo videogame della serie Captain Tsubasa, meglio conosciuta tra noi italiani come “Holly & Benji“.

I più anziani tra di noi hanno avuto modo di crescere guardando Captain Tsubasa sulle reti Mediaset, con l’anime andato in onda per la prima volta nell’ormai lontano 1986. Ora dopo tanto tempo potremmo ricordare i vecchi tempi giocando Captain Tsubasa: Rise of new Champions!

Captain Tsubasa: Rise of new Champions è il nuovo videogame del manga creato da Yōichi Takahashi.

Benji effettua un rinvio

Bandai Namco ha rilasciato un breve trailer di annuncio (Che potete trovare in fondo alla news) dove si possono vedere piccoli sprazzi di gameplay e le tecniche speciali dei protagonisti della serie. Non si sa ancora molto al riguardo, tranne il fatto che sarà un gioco di calcio arcade. Qui in redazione pensiamo che il gameplay sarà simile a Captain Tsubasa J: Get in the Tomorrow capitolo uscito nel 1995 su PlayStation 1 solo sul suolo Giapponese.

Captain Tsubasa: Rise of new Champions uscirà nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam). Al momento della scrittura della news non ci sono riferimenti ad una possibile release su Xbox One.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!