Pubblicato il 17/07/20 da Luca Dedei

Paper Mario: The Origami King – Disponibile da oggi.

Disponibile su Nintendo Switch il nuovo capitolo di Paper Mario!

Oggi, 17 luglio 2020, è uscito Paper Mario: The Origami King, il nuovo capitolo della serie “cartacea” di Super Mario, su Nintendo Switch!

 

Questa nuova avventura gira intorno al Regno degli Origami il cui autoproclamato sovrano, Re Olly, parrebbe aver escogitato un piano per piegare tutto il mondo di carta al suo volere: ha trasformato gli scagnozzi di Bowser in soldati origami ed ha avvolto il castello della Principessa Peach con dei giganteschi nastri colorati, trasportandolo su una montagna lontana! La Principessa Peach stessa, inoltre, sembra comportarsi in modo strano…

Toccherà al nostro baffone preferito svelare il mistero mistero dietro al comportamento della Principessa e il Regno degli Origami!

 

PaperMarioTOK 1

 

Mario ha inoltre una nuova gamma di strumenti da cui attingere per avere la meglio in questo nuovo viaggio, tra cui l’abilità chiamata Arti magni con la quale potrà interagire con l’ambiente sollevando e tirando determinati elementi per scoprire segreti e risolvere enigmi.
Ci saranno anche nuovi alleati come Olivia, la sorella mite di Re Olly, e vecchie conoscenze come Luigi, i Toad e persino Bowser, che non si è piegato il potere del Re Origami ed è pronto ad aiutare il suo acerrimo nemico!

 

PaperMarioTOK 2

 

in Paper Mario: The Origami King sarà presente un nuovo sistema di combattimento dove i giocatori, situati su una piattaforma ad anello, dovranno trovare utilizzare tutto il loro ingegno e abilità nei rompicapi per allineare i nemici e massimizzare i danni in una battaglia a turni.  Tutto questo sarà circondato da un mondo ricco di dettagli pronto ad essere esplorato, con minigiochi originali e molti puzzle e misteri da risolvere!

 

PaperMarioTOK 3

 

Siete dunque pronti ad unirvi a Mario, Luigi e Bowser in questa nuova avventura nel mondo di carta, all’insegna degli origami?

Paper Mario: The Origami King è disponibile da oggi sul Nintendo eShop in formato digitale e nei vari rivenditori in formato fisico.

Kimer - Biografia

Luca Dedei
Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Classe '99 e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.

Commenta questo articolo!