Online il terzo video della serie “Fai come Hitman”

Warner Bros. Interactive e IO Interactive pubblicano oggi il terzo video della serie “Fai come Hitman”, “I ferri del mestiere”.

Pubblicato il 04/10/18 da Filippo D'Alessandro
news
pixelflood.it

Ottobre è appena iniziato e mentre noi ci prepariamo per Halloween, Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive caricano sul proprio canale YouTube un nuovo video della serie “Fai come Hitman”.
Il terzo episodio di questa serie ci mostra le armi e i gadget che sarà possibile usare durante le missioni.

In HITMAN 2 il percorso per eliminare un obiettivo è ricco di diversi strumenti per svolgere il lavoro in modo efficiente. Che si tratti di smartphone che esplodono a distanza, diversivi sonori, taser di prossimità, disturbatori usa e getta o uso strategico di specchi, l’abilità di un giocatore determinerà se l’Agente 47 sarà in grado di arrivare al traguardo tutto intero.
HITMAN 2 è il sequel dell’acclamato videogioco HITMAN™. Caratterizzato da nuove dettagliate location sandbox ,piene di ambientazioni pulsanti di vita, HITMAN™2 offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio definitivo utilizzando un vasto assortimento di dispositivi, armi e travestimenti, oltre a un’ampia varietà di tecniche stealth per innescare creativamente la propria unica catena di eventi.
HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell’Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo. La modalità Sniper Assassin è disponibile ora in accesso anticipato per chi pre-ordina il gioco da Gamestop.

Vi ricordò che HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox, tra cui Xbox One X, e PC dal 13 novembre 2018.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, la birra, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.