Dopo la sconfitta dell’organizzazione mafiosa Almata, i cittadini di Calvard tornano a vivere in pace. Ma le ruote del destino non rimangono ferme a lungo, una sospetta serie di omicidi per mano di una bestia dal colore cremisi sconvolge nuovamente Calvard. Sono tante le fazioni che vogliono risolvere il mistero, da chi vuole far rispettare la legge a chi è pronto ad imbracciare qualsiasi risvolto macabro che si svilupperà nel corso dell’avventura. Con l’avanzare della crisi, lo spriggan Van Arkride riceve una visita inaspettata, da parte di una persona che gli dà degli indizi sulle indagini. Quali sono le ragioni del killer? Questa è la premessa del nuovo trailer che annuncia il periodo di uscita di The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II, nuovo capitolo dell’action GDR di Nihon Falcom Corporation.
Lo story trailer non rivela alcunché del gameplay effettivo e pare mostrarci l’incipit del gioco, rivelando la misteriosa bestia cremisi e l’incontro tra i protagonisti dell’opera.
The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II arriverà all’inizio del 2025 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam, Epic Games e GOG.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il nuovo GDR di Nihon Falcom Corporation, visitate il sito ufficiale e seguiteci sui social!