Vampire Survivors non smette mai di stupire e con Halloween arrivano tantissime novità.
L’aggiornamento gratuito 1.14 che è già disponibile su PC, PlayStation e Xbox, arriverà il 31 Ottobre su Switch e Epic Game Store.
Oltre al DLC di Balatro saranno presente anche Westwoods, Mazerella e aggiornamenti ad Ode to Castlevania in collaborazione con KONAMI.
E dopo il grande successo della beta pubblica lanciata ad Agosto arriva finalmente anche la modalità co-op online.
Nel DLC di Balatro troveremo:
- Jimbo: Il vostro clown preferito con il patentino da carrellista in una rappresentazione a figura intera.
- Canio: Il clown tragico in abiti esagerati e con una tecnica speciale per attivare ulteriori Survarot.
- Chicot: Con il classico cappello da giullare fa sembrare i boss dei veri pagliacci dimezzandone la salute e disattivandone le abilità.
- Perkeo: Basso di statura ma con un arsenale praticamente illimitato
Quattro nuove armi ed evoluzioni:
- Infernolatro: Evoca un contatore infuocato per incenerire i nemici. Ogni avversario arrostito aumenta il punteggio e alimenta le fiamme, espandendo l’inferno fino a incendiare l’intero tavolo.
- Gros Michel: Scatena una raffica di proiettili a forma di banana, ognuno con 1 probabilità su 6 di esplodere infliggendo danni critici.
- Fibonacci Seltzer: Lancia flussi spiraliformi di distruzione, matematicamente perfetti, in grado di attivare anche le tue altre armi.
- Celestial Booster: Pianeti e un razzo orbitano costantemente attorno a te, infliggendo danni extra proporzionali alle ricchezze che possiedi.
Nell’aggiornamento di Ode to Castlevania troveremo invece:
- 16 nuovi personaggi
- Una nuova avventura, la più grande mai realizzata da poncle
- 16 tra nuove armi e combinazioni di armi
- 12 nuove tracce musicali
Vi ricordiamo che l’espansione è disponibile al prezzo di 3,99€.
È inoltre iniziata la campagna Kickstarter per Vampire Survivors: The Board Game, il gioco da tavolo creato da Grey Fox Games. Chiunque desideri supportare questo nuovo e caotico gioco troverà maggiori informazioni a riguardo sul sito dedicato al progetto.
