Durante il Tokyo Game Show 2020, Square Enix apre le danze con una conferenza dedicata interamente alla serie di Nier ci rivela nuovi dettagli sui due titoli attesi: il remake di Nier Replicant e il gioco mobile Nier Reincarnation.
Per quanto riguarda Nier Replicant, ci viene fin da subito annunciata la data di uscita ufficiale mediante un trailer per il decimo anniversario della serie. Nier Replicant uscirà il 23 Aprile 2021 in America e Europa, per Playstation 4, Xbox One e Pc.
Il gioco presenterà una copertina alternativa per il mercato Europeo e Americano realizzata da Kazuma Koda (che ha lavorato sui concept art di Automata), inoltre è presente sul retro la variante giapponese realizzata da Akihiko Yoshida.
Oltre alla versione Base del gioco , sarà possibile prenotare l’ edizione “White Snow Edition” che oltre al gioco conterrà:
- Tre spille – rappresentanti i grimori del gioco ( Noir, Weiss e Rubrum), presentate in una apposta vetrinetta. Esse saranno esclusive della “Snow White Edition”
- Script Set – Una serie di sette libri contenenti i dialoghi del gioco (disponibili solo in lingua inglese).
- Soundtrack CD set– contenente due dischi.
- La “Lunar Tear” Collector’s Box
- La Steelbook
La “Snow White Edition” sarà acquistabile esclusivamente tramite negozio online di Square Enix.
Saranno inoltre disponibili dei bonus basati sulla piattaforma scelta per la prenotazione:
- Playstation 4 – Tutte le preordinazioni conterranno il tema dinamico più l’immagine avatar, oltre al mini cd digitale delle Soundtrack.
- Xbox One – presenta un mini cd digitale con le Soundtrack.
- Steam – una collezione speciale di sfondi e il mini cd delle Soundtrack.
Per quanto riguarda Nier Reincarnation, primo titolo mobile della serie, sviluppato da Applibot Inc., è stato mostrato un breve trailer con annesso gameplay. Inoltre sono stati ufficializzati gli account mediatici che potrete seguire su Facebook e su Twitter.