Pubblicato il 26/02/20 da Sand_Bat

Neverwinter: Infernal Descent arriva su PlayStation 4 e Xbox One

Un nuovo capitolo è disponibile con l'ultimo aggiornamento di Neverwinter!

La Perfect World Entertainment Inc. ci annuncia che Neverwinter: Infernal Descent è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. La nuova avventura in arrivo per l’MMORPG è ambientata nei Forgotten Realms e basata su un modulo di Dungeons&Dragons, Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus.

Zariel, l'arcidiavolo antagonista in Neverwinter: Infernal Descent

La storia

I giocatori potranno seguire le tragiche vicende della famiglia Vallenhas. Una sfera nera è sospesa sulla Fortezza della famiglia Vallenhas e l’arcidiavolo Zariel sta per sacrificare centinaia di anime innocenti per portare a compimento il suo piano malvagio. I personaggi saranno accompagnati nella discesa negli inferi da due nuovi eroi, pronti ad aiutare i giocatori. Insieme ad alleati già incontrati in passato e a nuovi amici, alcuni dei quali inaspettati, vi saranno il paladino Alric Vallenhas e il bardo Etrien Sael.

L'arcidiavolo Zariel e i suoi demoni in Neverwinter: Infernal Descent

Le novità introdotte con Neverwinter: Infernal Descent

L’aggiornamento di Neverwinter introdurrà:

  • Storia di Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus: la storia è basata su una campagna di Baldur’s Gate in cui la fortezza della famiglia Vallenhas è stata trascinata via dal Faerûn e portata nell’Avernus, il primo girone degli inferi. Giocando questa storia si avrà accesso a nuove e uniche istanze del gioco, nuovi nemici e nuovi oggetti per l’equipaggiamento.
  • La campagna Discesa nell’Avernus: La Discesa nell’Avernus è destinata a giocatori di livello 80, che dovranno sventare i piani di Zariel e salvare gli abitanti della tenuta dalle grinfie dell’arcidiavolo.
  • Nuovi personaggi: Alric Vallenhas è un combattente in cerca di redenzione, Etrien Sael è un bardo leale alla famiglia Vallenhal e protettore degli innocenti. Saranno principalmente questi due PNG ad accompagnare i giocatori nell’avventura.
  • La zona della Tenuta dei Vallenhas: la corruzione dell’inferno e i diavoli hanno distrutto e deturpazo le zone attorno alla tenuta della famiglia Vallenhas. Questa ambientazione è lo sfondo della campagna e dove i giocatori dovranno combatteranno demoni, diavoli, macchinari infernali e potranno fare eroici incontri.
  • Il dungeon Cittadella Infernale: è abitata da diavoli e fluttua sopra l’Avernus. Gli avventurieri in questo dungeon avranno pane per i loro denti: una nuova sfida epica metterà alla prova la bravura dei loro personaggi.

Pronti a questa nuova avventura? Vi lasciamo il trailer ufficiale, buona visione!

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!